Cristina Scuccia da suora a madre: la concorrente dell'Isola dei famosi spiazza tutti i concorrenti

L'ex sorella, Suor Cristina, confessa che sarebbe anche pronta a diventare madre: ecco la dichiarazione che ha fatto all'Isola dei Famosi 

La concorrente de L'isola dei Famosi, l'ex Suor Cristina, secondo Enrico Papi, il nuovo opinionista, si è pentita di aver accettato quest'esperienza lavorativa. Da pochissimo Cristina Scuccia si era svestita ed ha confessato che ci ha pensato tantissimo se prendere parte o meno a questo progetto lavorativo. Ammette poi, chiamata nella postazione nomination da Ilary Blasi, che effettivamente non aveva calcolato tutti i disagi che potevano nascere durante il percorso. Cristina per anni è stata chiusa in un convento, quindi la convivenza, con uno scopo e un fine unico, per lei non ha mai rappresentato un problema. In questa però che c'è secondo lei vuole vivere questa esperienza sotto un aspetto spirituale e chi invece vuole viverlo pensando solo allo show.

Ecco allora che si creano le prime incomprensioni e la 'tentatrice' Ilary le chiede chi sia, nel gruppo, la persona con cui va meno d'accordo. Ecco allora che Cristina, confessa che tra tutti forse solo con la ex di Troisi, alcune volte, non riescono a trovarsi sulla stessa lunghezza d'onda, ma apprezza tantissimo il fatto che la donna si dia molto da fare per il gruppo.

Isola dei Famosi, arriva una dichiarazione di Cristina Scuccia che lascia tutti senza parole: da suora a madre

Durante la sua nomination, Cristina decide di fare il nome di Cecchi Paone e il suo fidanzato Simone, ma non prima di specificare che questo voto non ha nulla a che vedere con il suo credo. Cristina ammette infatti di rispettare qualsiasi forma di amore, suscitando l'applauso del pubblico e persino la Luxuria confessa che sentire queste parole da una donna di chiesa, o che comunque ne ha fatto parte, in diretta televisiva in prima serata è molto importante. Cristina sembra avere tutte le carte in regola per poter vincere questo programma.

Tutti sono incuriositi dalla sua storia, dal momento della vocazione, al momento in cui ha deciso di svestirsi, non solo i concorrenti, ma anche tutto il pubblico aspetta di sapere qualche dettaglio della sua vita. Ecco allora che, proprio mentre si trova sulle spiagge honduregne, che adesso non ha ancora in mente di diventare madre, si è appena svestita e crede che debba dedicarsi prima a se stessa, anche se non nega di aver un lato materno molto spiccato: da sorella a madre è un attimo!

LEGGI ANCHE>>> Isola dei Famosi, l'ex Suor Cristina confessa: "Mi accadeva dopo la messa", il trauma che combatte ancora oggi