Isola dei Famosi, l'ex Suor Cristina confessa: "Mi accadeva dopo la messa", il trauma che combatte ancora oggi

La naufraga più chiacchierata di sempre, Cristina Scuccia conosciuta da tutti come la Suor Cristina di The Voice fa una dichiarazione spiazzante 

Decide di partecipare a The Voice e supportata dal J-Ax non solo riesce ad arrivare in finale, ma anche a vincere l'edizione. Non passa di certo inosservata Suor Cristina Scuccia che da quel momento divide la sua vita tra la fede e la musica. Dopo aver firmato un contratto discografico, cantato in diverse chiese e vissuto per tantissimo tempo questa 'doppia vita' da donna di chiesa e star, decide di spogliarsi dalle sacri vesti e iniziare una nuova vita. Ad raccontarlo è la stessa Cristina a Silvia Toffanin in una lunga intervista e, da lì a breve ha ricevuto una proposta che non si sentiva di rifiutare: nonostante si fosse spogliata da pochissimo, la donna decide di partecipare all'Isola dei Famosi.

"Un altro tuffo nel vuoto", ha dichiarato la madre che in prima serata, ospite di Ilary Blasi lunedì, ha confermato di esser rimasta stupita dalla decisione della figlia di partecipare al programma, ma che era abbastanza coraggiosa per riuscire a vivere questa tosta esperienza.

L'ex Suor Cristina spiazza tutti! La sua confidenza a Corinne Cléry

The Voice ha cambiato per sempre la sua vita, più di quando ha deciso di farsi suora. Cristina Scuccia ha raccontato a Corinne Cléry che dopo la vittoria, ha vissuto un periodo veramente molto duro e complicato. Ammette di aver avuto bisogno di un accompagnamento terapeutico che l'ha aiutato molto a fare un importante lavoro su se stessa tanto da portarla a svestirsi. "Quando ho iniziato io ero veramente in frantumi, da sola non riuscivo ad uscirne. Mi sono fidata ed è stato difficile anche fidarsi perché diciamo che The Voice mi ha portato un po' il trauma di fidarmi delle persone".

Cosa ha turbato realmente l'ex Suor Cristina da portarla a non fidarsi di nessuno. Stando a quanto racconta la Scuccia c'è stato un periodo in cui, dopo aver cantato a messa, le persone si avvicinavano. Lei credeva che fosse gente normale, che si avvicinavano per un semplice saluto: "Per me era normale". Invece non era per nulla così! Persone segretamente microfonate registravano la chiacchierata con l'ex sorella che si è ritrovata spesso le sue identiche e precise parole riportate sui giornali. Persino Corinne Clery che da anni lavora nel mondo dello spettacolo, ammette di non aver mai avuto gente segretamente microfonata cercare di scovare uno scoop.

LEGGI ANCHE>>>Suor Cristina, la madre sconvolta per la partecipazione all'Isola dei Famosi, ma c'è di più !