Suor Cristina, la madre sconvolta per la partecipazione all'Isola dei Famosi, ma c'è di più !

Suor Cristina è una nuova concorrente dell'Isola dei Famosi: la mamma ancora incredula della scelta della figlia commenta così la sua partecipazione. Eppure c'è di più!

L'abbiamo conosciuta tutti quando ha deciso di partecipare al talent show The Voice lasciando senza parole persino Raffaella Carrà quando, non appena si gira alle blind audition, scopre che a cantare No One di Alicia Keys è una suora. Appartenente all’ordine delle suore orsoline della Sacra Famiglia diventa nota a livello internazionale e seguita da J-Ax e riesce ad aggiudicarsi la vittoria, firmando per un contratto discografico con la Universal Music. Da quel momento è stata sempre attiva sul panorama musicale, ma non ha mai lasciato i suoi abiti, o almeno fino ha poco tempo fa. È stato proprio il 20 novembre del 2022 che durante una puntata di Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, ha annunciato di essersi spogliata per potersi dedicare a tempo pieno alla sua carriera musicale.

Da quando si è svestita hanno subito iniziato a circolare voci su una sua ipotetica partecipazione alla 17ª edizione del reality show l’Isola dei Famosi. Sempre durante un’intervista rilasciata a Verissimo aveva confermato la sua partecipazioni e dichiara che non si sarebbe mostrata in bikini in quanto non era sua intenzione urtare la sensibilità di coloro che l’avevano conosciuta in un’altra veste, inoltre ha intenzione comunque di rispettare i suoi tempi e metabolizzare questo cambiamento da suora a star.

Suor Cristina si sveste e partecipa all’Isola dei Famosi: ci tiene qualcosa nascosto?

Sta cercando di metabolizzare questo cambiamento dopo anni in cui ha vestito i panni da suora con cui poi l’abbiamo anche conosciuta. Durante lo sbarco di Cristina sull'isola, Ilary Blasi ha voluto fare qualche domanda alla madre Lina. La conduttrice si chiede come ha preso l’iniziativa di sua figlia di partecipare al reality e la donna risponde: "Credo che non sia il primo salto nel vuoto che fa, essendo una persona determinata non c’ho pensato e si è buttata”. Ammette però che la notizia l'ha lasciata perplessa in quanto la figlia da pochissimo si era svestita già era pronta a partecipare ad un reality televisivo.

La madre di Cristina ieri all'Isola dei Famosi per sostenere questa nuova avventura della figlia

Cristina è sicuramente una delle concorrenti più chiacchierate e proprio per questo sul web e iniziano a circolare diversi indiscrezioni che la riguardano. Secondo alcuni utenti che segnalano gli esperti del gossip la Marzano e Venza, diverse indiscrezioni, in realtà Cristina sarebbe anche felicemente fidanzata. Molti non capiscono il motivo di questo segreto visto che, ormai svestita, non ci sarebbe nulla di male nel dichiarare di aver trovato l’amore. Arrivano però anche segnalazioni un po’ compromettenti in quanto Amedeo Venza dichiara di essere venuto a conoscenza che in realtà Cristina si frequenta con un frate francescano.

Ecco la segnalazione di Amedeo su Cristina che commenta con un video di Gianmarco Onestini che dichiara: "Non mi aspettavo queste cose"

LEGGI ANCHE>>>Avete mai visto Suor Cristina prima del successo in TV? Era un'altra persona