Matteo Paolillo pronto per un nuovo debutto? L'indizio social non lascia dubbi

Matteo Paolillo, interprete di Edoardo conte in Mare Fuori, lanciano annuncio che tutti i suoi fan stavano aspettando: ecco di cosa si tratta

Matteo Paolillo è stato in questa terza stagione di Mare Fuori uno dei protagonisti principali. Nella prima serie vengono analizzate perlopiù le vicende che riguardano Filippo e Carmine, ma come ha spiegato anche a Ivan Silvestrini, il regista della serie, nel carcere minorile ci sono persone che arrivano e persone che se ne vanno. Ecco perché è importante analizzare, con i giusti tempi le storie di tutti i presenti. Da quando è morto Ciro tutti ragazzi, e persino Don Salvatore hanno individuato in Edoardo la nuova guida il nuovo capo del carcere. Edoardo però, proprio questa ultima stagione del suo ruolo è fondamentale si trova ad essere estremamente nei guai. Mai avrebbe pensato che, il padre di colui che era un fratello, lo avrebbe venduto al clown rivale. Per fortuna la seria si conclude con una scema cui Edoardo, ma a letto dell’ospedale riapre gli occhi. Una scena che non lascia dubbi all’immaginazione: la prossima stagione Edoardo ci sarà dati i dubbi di Carmela, molto probabilmente anche lui si schiera contro il clan dei  Ricci.

Un dettaglio che forse molti non sanno di Matteo, anche se ci sembra ormai pressoché impossibile che lo rifanno non conoscano questa piccola parentesi, Matteo è il compositore non solo della sigla, ma anche delle canzoni cantate da Cardio Trap: sangue nero e origami all’alba.in un box domande alcuni fanno diagnosi e sto se anche per il nuovo prodotto scriverà una canzone e Matteo confessa che gli autori gli hanno sempre chiesto di scrivere nuovi pezzi e che sarà felicissimo di farlo anche per questa nuova stagione.

Matteo Paolillo lancia un annuncio che fa impazzire come: ecco di cosa si tratta

Cantando la sigla dell’iconica seria, Matteo annunciato a tutti che sarà presente al concerto del 1 maggio. Molto probabilmente, vedremo l’attore cantante esibirsi anche in altri singoli, molti sperano che si tratti proprio di quelli della serie, ma non dobbiamo escludere la possibilità che sul palco presenterà i suoi nuovi prezzi. Da pochissimo infatti è uscito ‘liberatemi’ ecco perché i fan impazziscono per questo annuncio.

Ecco la foto che fa presupporre ai fan che ci siano grosse novità in pentola

“ Grazie a tutti coloro che stanno sentendo liberatemi, il mio nuovo prezzo uscito settimana scorsa. È un pezzo che parla del tempo. Il mio disco è in uscita il 19 maggio e si chiama come te”. Una notizia che realtà era già noto I fan, ma il fatto che Matteo abbia voluto ribadire lascia intendere che molto probabilmente nella sua passione situazione ci sarà anche qualche piccola sorpresa riguardante i suoi nuovi testi.

LEGGI ANCHE >>>Altro che Maria De Filippi! Matteo Paolillo incontra una star di fama internazionale