Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia fanno impazzire i fan della coppia: ecco la scenetta esilarante

Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi prendono in giro i loro fan: ecco cosa ha fatto impazzire gli incorvassi 

Non appena entra nella casa del Grande Fratello Vip, Edoardo Tavassi confessa a tutte le donne presenti nella casa che è in cerca di moglie. C’è chi coglie questa come una battuta e chi invece pensa che si tratti di una strategia, soprattutto dopo che si inizia ad avvicinare alla nuova entrata Micol Incorvaia. La ragazza sa bene che nella casa più spiata d’Italia possono nascere grandi amori perché sua sorella Clizia ha incontrato la sua anima gemella e padre del suo secondo figlio Gabriele: Paolo Ciavarro. La loro storia è messa subito in discussione soprattutto da Antonella Fiordelisi e da alcune frasi che Edoardo si lascia scappare a chi entra nella casa successivamente l’inizio della sua storia. Il fratello di Guendalina infatti chiede se la coppia fuori piace e tutto fa pensare che si tratti di finzione. A mettere ancora il dito della piaga poi è la stessa Antonella che, una volta eliminata, rientra per un confronto con la Incorvaia e dichiara che il suo fidanzato lei ha dato della Panda, definendo poi la sottoscritta una Ferrari.

Parole a cui Nicola non ha voluto dare minimamente peso e anche dopo il programma continua a frequentarsi con il suo Dodino. I due continuano ad essere super seguiti sui social ed esattamente come i Donnalisi, ricevono tantissimi regali dai loro fan. Inoltre, non appena sono usciti dalla casa, le due sorelle Clizia e Guendalina hanno organizzato per loro una festa in stile anni '70 che aveva come scenografia principale il van in cui i due hanno trascorso tutte le notti.

Micol ed Edoardo fanno impazzire i fan: ecco la storia veramente esilarante

Aprendo un box domande sul suo account ufficiale di Instagram, alcuni utenti avevano detto a Micol di essere particolarmente fredda nei confronti del suo fidanzato. In realtà come ha spiegato la stessa, alcune cose preferisce tenerle private visto che, la loro storia, è nato sotto i riflettori.

I due riprendono durante una serata romantica un van che ricorda tantissimo il loro letto nella casa. Ecco allora che Edoardo ricorda i vecchi tempi e Micol uscendo da quest’ultimo dichiara: “Dai amore si è fatto tardi andiamo a dormire”

Ecco la storia che fa impazzire i fan degli Incorvassi

Una scenetta che i veri fan della coppia trovano divertentissima visto che, in quel van nella casa, possiamo affermare sia successo veramente di tutto e di più!

LEGGI ANCHE >>>Clizia Incorvaia rompe il silenzio su Edoardo Tavassi e sulla scelta della sorella Micol