Federico Fashion Style si lascia trasportare dal suo tour in Sicilia: il cambiamento che non ti aspetti

Federico fashion Style non riesce a resistere: durante il suo tour in Sicilia decide di stravolgere la sua immagine

Il parrucchiere dei vip più famoso di Sempre Federico Fashion Style non ha di certo intenzione di fermarsi ai suoi numerosissimi centri aperti ormai in tutta Italia. Era solo un eccentrico parrucchiere di Anzio quando ha aperto il suo salone delle meraviglie ripreso durante le sue giornate dalle telecamere di Real Time. Da quel momento, tantissime persone si sono iniziati ad appassionare alle sue tecniche tanto che apre il primo centro a Roma. Arriva poi a Milano, capitale della moda italiana, ma anche centro di ritrovo della maggior parte dei vip. Oltre a continuare la sua carriera nel suo settore, si dedica anche al mondo dello spettacolo: partecipa come concorrente a Ballando con le stelle mentre, il programma di Milly Carlucci mentre i suoi centri, iniziano ad aprirsi in tutta Italia.

Ultimamente è stato al centro dell'attenzione per il fatto che dopo la sua separazione, ha annunciato a tutti che ha scoperto di provare attrazione per il suo stesso sesso. A quanto dichiara a Verissimo da Silvia Toffanin, la sua ex compagna era a conoscenza di questa sua attrazione ecco perché quando ha deciso di andar via di casa per lui è stato un duro colpo, ma ritiene sia giusto che trovi qualcuno che possa darle ciò che lui non può. Una separazione che sembrava pacifica, fino a quando non sono iniziati i problemi con l'affido della bambina. Tra lettere di avvocati e patti non rispettati, Federico si ritrova a sfogarsi sui social con i suoi fan ogni volta che la ex Letizia, a suo avviso, le fa dei dispetti.

Federico Fashion Style cambia look: tutta colpa della Sicilia!

Abbiamo conosciuto il parrucchiere Federico che, sin dal primo momento, ha indossato abiti scintillanti e tantissimi accessori: contare gli anelli che indossa è pressoché impossibile e molti si chiedono come sia possibile che riesca a lavorare, con tutti quegli accessori visto che il suo è un lavoro principalmente manuale. Il parrucchiere però sembra capace di tutto e dopo aver aperto negozi qua e là ha deciso di creare un tour per la Sicilia appoggiandosi in diversi centri per mettere le sue mani su poche e fortunatissime clienti. Una terra che ha particolarmente conquistato il parrucchiere tanto che, spinto forse dal folklore dell'isola, ha deciso di adattare il suo look alla isola che lo sta ospitando.

Federico non resiste e si taglia la barba come i siciliani

Ecco che si taglia tutta la barba cercando di riprodurre la tipica pettinatura degli antichi siculi. Più rasata ai lati e il pizzetto accentuato: proprio come da tradizione!

LEGGI ANCHE>>>Federico Fashion Style, un taglio dai suoi dipendenti costa la metà: ecco il prezzo se ci mette lui le mani!