Clizia Incorvaia rompe il silenzio su Edoardo Tavassi e sulla scelta della sorella Micol

Clizia Incorvaia rompe il silenzio sulla relazione tra la sorella Micol ed Edoardo Tavassi: ecco cosa pensa sul serio del fratello di Guendalina

Micol ed Edoardo hanno iniziato ad avvicinarsi sempre di più all'interno della casa del Grande Fratello Vip tanto che persino Guendalina è entrata per fare una sorpresa al fratello e dichiarare che al di fuori esistevano già i fan degli incorvassi. I due hanno continuato a legarsi sempre di più ma le clip su Antonella e Donnamaria sembravano essere per la produzione sempre più interessanti rispetto a quella di questa coppia. Ecco allora che ottengono una clip solo nel momento in cui i due litigano. Sempre nella stessa sera in cui raccontano per filo e per segno cosa li ha portati a scontrarsi, Edoardo deve fare i conti anche con una cattivissima Clizia che, protettiva nei confronti della sorella, non ha per nulla apprezzato la mancanza di rispetto di Tavassi nel definirla poco femminile.

Come se non bastasse, Clizia torna nella casa per redarguire nuovamente Edoardo. Secondo la sorella di Micol, che nella casa del Grande Fratello Vip ha trovato la sua anima gemella e il padre di suo figli, Edoardo non era chiaro, limpido e trasparente nei confronti di Micol, soprattutto perché sembrava accettare alcune avance della concorrente Murgia. Micol difende a spada tratta il suo ragazzo a costo di andare contro la sorella che decide di concedergli, da buona siciliana, il beneficio del dubbio, ma non priva di riserve: Edoardo non può più sbagliare.

Cosa pensa Clizia Incorvaia di Edoardo Tavassi: rompe il silenzio sul fidanzato della sorella

Mentre Edoardo e Micol continuavano a viversi la loro relazione nella casa, Guendalina e Clizia hanno formato un vero e proprio esercito per sostenere i loro fratelli. Entrambe hanno anche organizzato una festa con tema il mini van in cui i due hanno vissuto per ben 6 mesi nella casa. Durante i primi giorni dalla fine del programma, Edoardo e Micol hanno vissuto insieme a Roma ed hanno deciso di passare, ovviamente, anche del tempo con le rispettive famiglie ed amici prima che lei tornasse su a Milano. Forse, il fatto che non solo la sorella, ma questa volta anche il fidanzato, sono residenti a Roma, convincerà la minore delle Incorvaia a trasferirsi nella città eterna.

Nel frattempo gli invorvassi, con Clizia e Paolo, hanno trascorso una bellissima giornata di Pasquetta insieme. Dobbiamo ammettere che vedere Paolo e Tavassi, senza Donnamaria, ha veramente fatto soffrire i fan che credevano nella loro amicizia. Eppure questo ha dato modo di unirsi ancora di più con i cognati e Clizia si espone così dopo averlo conosciuto bene.

Ecco cosa pensa Clizia di Edoardo Tavassi

LEGGI ANCHE>>>Clizia Incorvaia senza parole condivide uno scatto di Eleonora Giorgi da giovanissima: sono identiche