Belen Rodriguez assalita sui social: nel mirino dei leoni da tastiera per 'colpa' di Santiago

Belen Rodriguez sceglie di pubblicare un video in cui è presente anche il suo primogenito Santiago: il contenuto scatena la polemica

La conduttrice Argentina la scorsa settimana ha dovuto fare i conti con un 'incidente' improvviso. Arrivata negli studi in cui doveva prepararsi per la messa in onda de Le Iene, scopre di essere positiva al Covid. Ritorna quindi a casa dove spera di rimettersi in sesto quanto prima. Effettivamente, in men che non si dica Belen Rodriguez ritorna subito in forma e posta sui social tantissime foto del suo weekend passato fuoriporta. Molto probabilmente, non si è ripresa in tre giorni come in molti l'hanno accusata, ma essendo asintomatica, non ha mai saputo di aver contratto il virus e di trovarsi, nel momento in cui l'ha scoperto, solo nella fase finale. Immaginiamo che sia andata così altrimenti non si spiegherebbe il fatto che in men che non si dica è tornata alla normalità.

La moglie di Stefano De Martino si è tenuta compagnia con i due figli, Santiago e Luna Marì e ha deciso di pubblicare, proprio in questi giorni un video proprio in compagnia del primogenito che ha scatenato la polemica e soprattutto ha rappresentato la palla da cogliere al balzo per tutti coloro che, non apprezzano tanto la conduttrice e trovano puntualmente un motivo per criticarla aspramente.

Noi, prima ancora di parlare della notizia che ha scatenato il putiferio, vogliamo sottolineare che comprendiamo perfettamente ciò che ha spinto Belen ha pubblicare quel video e che non ci accodiamo minimamente a quei messaggi di haters che hanno persino offeso un minore.

Belen Rodrigues presa di mira per un video pubblicato con Santiago: ecco cosa ha scatenato l'ira dei leoni da tastera

In molti avranno forse dimenticato che Belen Rodrgiguez, oltre ad essere una conduttrice e imprenditrice, è anche un'influencer. Questo vuol dire che ci sono aziende che la pagano per creare dei contenuti. L'argentina si è ritrovata a sponsorizzare una piattaforma che aiuta i bambini a svolgere i compiti a casa e, per l'occasione, ha scelto di girare la pubblicità con suo figlio Santiago che ormai si trova impegnato con i tantissimi compiti. I leoni da tastiera non perdono tempo e attaccano persino il minore.

Si passa dalle offese al suo look che sembra tutto fuorché quello di una mamma disperata che non riesce a seguire il figlio con i compiti, per poi passare a giudicare come impugna la penna Santiago. C'è poi chi critica il fatto che alle elementari i bambini non dovrebbero aver bisogno di svolgere ripetizioni, ma scommettiamo che chiunque ha imparato a scrivere e fare addizioni e sottrazioni con il supporto di genitori o persino nonni. Inoltre questa è una pubblicità, questo non vuol dire che Santiago ha realmente bisogno di farsi seguire nello studio (se così fosse non c'è nulla di sbagliato).

LEGGI ANCHE>>>Belen Rodriguez spiazza tutti: “La felicità non esiste”, c’entra Stefano De Martino?