Belen Rodriguez spiazza tutti: “La felicità non esiste”, c’entra Stefano De Martino?

Belen Rodriguez non è felice? Ecco il dettaglio che non è sfuggito ai fan della conduttrice di Le Iene 

Dopo aver chiuso la sua relazione con Antonino Spinalbese, Belen Rodriguez ha cercato di mantenere quanto più segreta possibile la sua frequentazione con il marito Stefano De Martino. Tornavano infatti insieme dopo diversi tira e molla che se questa volta c’era un dettaglio in più da tenere in considerazione: con la sua ultima relazione Belen aveva messo al mondo una bambina. Come ha raccontato da Silvia Toffanin a Verissimo una volta che è stato reso noto la loro frequentazione, Stefano si è dimostrato un grandissimo signore pronto ad accogliere nel loro  nuovo nucleo familiare anche la piccola Luna Maria.

I due hanno trascorso l’estate insieme è ancora ad oggi sono felicissimi: condividono tantissime foto sui loro profili Instagram che li ritengono più innamorati che mai. Persino in occasione del compleanno del loro bambino Santiago, che ormai un giovanotto, hanno organizzato una grandissima festa con il tema della pallacanestro ed hanno condiviso tutti con i loro fan tantissimi scatti. In tutti questi anni, gli appassionati della coppia De Martino Rodriguez hanno sempre sperato in un loro ritorno di fiamma e adesso aspettano tutti una nuova celebrazione delle nozze in compagnia di tutta la famiglia e dei bambini.

Belen Rodriguez non è felice? Il taglio che non è sfuggito ai fan

attualmente l’argentina è impegnata con il programma di Mediaset Le Iene, mentre suo marito Stefano De Martino è ormai diventato un noto che apprezzatissimo conduttore Rai. Stasera tutto è possibile batte di gran lunga alcuni programmi del palinsesto in cui è diventato famoso. La stessa Belen Rodriguez ha ammesso da Silvia Toffanin che ha conosciuto Stefano quando lei era molto più affermata e adesso si ritrova al suo fianco un moto condutture.

Sembra però che ci sia qualcosa che la turba e, possiamo affermare con certezza che questa volta non si tratta di una crisi imminente con De Martino, anche se giravano già tanti rumors online presupponendo che fosse così. Dalla gravidanza la rottura il rapporto altalenante tra i due fa sempre temere che ci sia o una grandissima novità o una rottura imminente. Ecco perché fuma hanno presupposto che ci fosse qualcosa che non andava dopo la pubblicazione di questa storia da parte della conduttrice.

Belen Rodriguez infelice, sicuramanete aver scoperto di essere positiva al covid prima di andare in onda l'ha buttata giù

Belen non è felice con Stefano? Dalle foto sembrano più innamorate che mai ci dobbiamo ricordare che questo è solamente una lettura cinica della conduttrice non sembra aver influenzato minimamente il suo rapporto con il marito. Forse si riferisce al fatto che in questo momento è costretta a stare lontano da tutti i suoi affetti a causa del covid.

LEGGI ANCHE>>>Belen Rodriguez, una vera spendacciona! La sua borsa in rete costa un occhio della testa