Clizia Incorvaia senza parole condivide uno scatto di Eleonora Giorgi da giovanissima: sono identiche

Clizia Incorvaia mostra a tutti uno scatto che l'ha lasciata senza parole, non solo per la somiglianza di Paolo Ciavarro e il piccolo Gabriele, ma anche Eleonora Girogi è identica a lei

Inizialmente girava voce tra i vari studi televisivi di Roma, che Eleonora Giorgi non fosse estremamente felice del fatto che suo figlio Paolo Ciavarro si fosse avvicinato nella casa del Grande Fratello Vip ad una donna molto più grande e soprattutto divorziata e già mamma. Una volta terminato il programma in realtà, Paolo e Clizia hanno avuto modo di conoscere le rispettive famiglie ed hanno iniziato a vivere la loro storia d'amore costruendo il loro nido d'amore. Eleonora, così come ha sempre confessato Clizia, ha trattato sin dal primo momento sua figlia Nina come se fosse sua nipote. La Giorgi, a sua volta, dichiara che se non fosse per Clizia, difficilmente riceverebbe notizie di suo nipote Gabriele.

Insomma, quelle famose chiacchiere di corridoio sembrano aver trovato il tempo che trovano: le due donne sono più unite che mai e persino sui social sembrano essere molto affini e complici.

Clizia Incorvaia senza parole per lo scatto di Eleonora Giorni con Paolo Ciavarro da piccolo

Quando Micol Incorvaia è entrato nella casa del Grande Fratello Vip ha dichiarato che il suo nipotino era identico a Clizia. In realtà la coppia ospiti a Verissimo da Silvia Toffanin, la conduttrice ha trovato il bambolotto identico a suo padre Paolo. Moltissimi sono infatti le persone che dichiarano di non basarsi solo sugli occhi chiari e i capelli biondissimi del bambino: osservando bene i lineamenti, quest'ultimo è identico a suo padre seppur abbia piccole somiglianze con la madre.

A confermarlo è uno scatto che i fan della coppia hanno creato per Clizia che poi la stessa decide di rendere pubblico: si tratta di una foto di Eleonora Giorgi che si trova nella stessa ed identica posa in cui Clizia ha da pochissimo posato con il suo bambino.

Clizia Incorvaia si vede identica ad Eleonora Giorgi: ecco lo scatto che hanno creato i fan

Secondo la mamma di Gabriele, non sono solo identici i due bambini, Paolo e Gabriele, ma anche lei si rispecchia molto non solo nella posa, ma anche nello sguardo e le movenze dell'attrice. Effettivamente non possiamo negare che le due si somigliano veramente tantissimo e spesso, quando creano insieme contenuti sui social, sembrano veramente che siano loro madre e figlia! Altro che Paolo che di tutta risposta, è identico a suo padre Massimo Ciavarro!

LEGGI ANCHE>>>Clizia Incorvaia con uno sguardo super sexy: ecco il suo segreto di bellezza