Altro che Maria De Filippi! Matteo Paolillo incontra una star di fama internazionale

Maria De Filippi non invita Matteo Paolillo ad Amici, ma l'attore di Mare Fuori conosce una star di gran lunga più famosa della conduttrice: ecco di chi si tratta

La puntata di Amici di sabato è stata veramente particolare. Non ci riferiamo solamente al fatto che la maestra Celentano sia ritornata in pista con un finto Rudy Zerbi per il guanto di sfida dei prof o che Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo abbiano infiammato nuovamente tutto lo studio con un ballo talmente tanto passionale da lasciare tutti a bocca aperta. Durante questa puntata c'è stato un ospite che, da quando è stato annunciato nelle anticipazioni, il web non vedeva l'ora di vedere in prima serata: si tratta di Clara, l'attrice famosissima che su invito di Maria ha cantato in trasmissione Origami all'Alba.

La canzone che nella serie Mare Fuori è un testo di Cardio Trap in realtà, come tantissimi esperti sanno, lontano dalle pellicole dirette da Ivan Silvestrini, a scrivere questo testo è Matteo Paolillo, l'interprete di Edoardo Conte che nel panorama musicale è conosciuto come Icaro. Il cantante ha ceduto più volte i suoi testi alla serie, non solo quello di cui ormai si è 'appropriata' Clara, ma anche Sangue nero e la stessa sigla di Mare Fuori.

Altro che Maria De Filippi: Matteo Paolillo conosce una star famosissima

La conduttrice presenta Clara, la cantante che con Origami all'Alba è riuscita a conquistare il suo primo disco di platino. Tutti in studio cantano la famosissima canzone anche se, una volta terminata l'esibizione l'attrice/cantante non cita per nulla Matteo Paolillo, affermando inoltre che grazie al successo di questa canzone si sente spronata a scrivere nuovi testi. Di Matteo, Icaro, Edoardo, o qualsiasi riferimento alla sua persona, personaggio o musicista, neanche l'ombra. Ecco perché alcuni fan hanno storto un po' il naso e si sono concentrati invece sulla grandissima notizia che, Matteo, sarà presente tra i cantanti che si esibiranno al famosissimo concerto del primo maggio.

Matteo Paolillo nel frattempo, che si dedica ancora agli eventi del palinsesto nazionale dove ha debuttato con Mare Fuori e debutterà a breve con il nuovo concerto. Proprio negli studi Rai, ha incontrato una star che ieri è stata ospite a Che tempo che fa da Fabio Fazio per grandissima gioia dei fan che attendevano finalmente di vederlo in studio e non in collegamento.

Matteo Paolillo incontra il famosissimo cantante Ed Sheeran

Si tratta di Ed Sheeran, il cantante che ha presentato il nuovo album a Fazio e che sembra aver trovato non solo un fan, ma anche un amico in Matteo.

LEGGI ANCHE>>>Maria De Filippi e l'affronto clamoroso a Matteo Paolillo: ecco che è successo con la star di Mare Fuori