Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Maria riceve una proposta da Vittorio che spiazza Vito

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: ecco come avevamo lasciato i personaggi del Paradiso e cosa accadrà nella puntata di oggi lunedì 17 aprile

Come di consueto riprendono le puntate della serie italiana più amata di sempre del palinsesto nazionale Rai. Il Paradiso delle Signore si conferma come sempre uno dei prodotti vincenti in quanto riesce a registrare ogni pomeriggio ascolti pazzeschi e non solo, anche sulla piattaforma online della Rai, gli episodi conquistano un grandissimo numero di visite. Non a caso era noto come una soap-opera divenuto poi una serie TV che viene trasmessa dal lunedì al venerdì. La scorsa settimana avevamo lasciato i nostri personaggi così.

Vito era disposto a tutto per farsi perdonare da Maria tanto da dimettersi dal Paradiso per vivere in Australia. Dopo il ritorno a sorpresa di Marco Sant’Erasmo il matrimonio di Gemma inizio a tentennare, ma quest’ultima dichiara di vedere il suo ex ormai solo come un amico. Tancredi ha gravi problemi di salute e finisce in ospedale, chieda a Marco di non rivelare nulla alla moglie Matilde. Intanto Marcello ha scoperto che Adelaide non si trova al capezzale dell’amica svizzera. Le sue bugie e la sua assenza l’hanno avvicinato sempre di più alla ex Ludovica.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Maria combattuta tra Vittorio e Vito non sa come comportarsi

Da quando Flora e Matilde hanno deciso di lavorare per il nuovo magazzino di Umberto, la sarta Maria era rimasta molto delusa dal comportamento delle amiche. Durante la sfilata però, Flora decide di aiutare ugualmente la sarta a cui Vittorio si era affidata completamente. Marco intanto aveva iniziato a nutrire, dopo il suo ritorno, sempre più dubbi su cosa sia successo realmente la notte dell’incendio.

Gemma è pronto a concretizzare il suo matrimonio con Roberto tanto ad annunciarlo anche alle Veneri. Clara ormai stufa di Francesco non vuole più fingere che questo sia il tuo corteggiatore quando in realtà è innamorato di Maria. Quest’ultima riceve una proposta da Vittorio, ovvero di diventare la sarta del Paradiso anche se Vito hai intenzione di trasferirsi in Australia con lei e di iniziare una nuova vita insieme.
Marcello non riesce più a gestire le bugie di Adelaide e si sfoga in caffetteria che farà insospettire anche Umberto. Tancredi intanto ringrazia Marco per averlo coperto sul suo malessere con la moglie Matilde. Quest’ultima viene a sapere che i responsabili dell’incendio sono stati arrestati. Questo caso si riapre, ma sconvolge nuovamente le dinamiche dei personaggi.

LEGGI ANCHE >>>Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Gemma aiuta Marco a scoprire la verità sull'incendio