È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici senza parole per la rivelazione di un suo ospite: "Stento a crederci!"

Antonella Clerici resta senza parole durante il suo programma: "Stento a crederci!", ecco cosa ha lasciato la conduttrice di stucco

Antonella Clerici ha sempre raccontato che sua mamma, donna di provincia, lamentava il fatto che durante l'ora di pranzo, non ci fossero programmi in televisione da cui trarre ispirazione. Lo ha anche ricordato recentemente durante la sua intervista da Fabio Fazio a Che tempo che fa: ha iniziato a condurre programmi sportivi, ma quando è andata in America e ha scoperto tutti quei cooking show, torna in Italia con il solo obiettivo di realizzare anche il desiderio della madre. Il programma che l'ha resa nota a tutti gli italiani è La prova del cuoco che, Antonella, ha lasciato solamente nel periodo della maternità. Solo qualche anno più tardi decide di abbandonarlo ed Elisa Isoardi non riesce a conquistate lo stesso numero di ascolti della vecchia padrona di casa.

Inizia quindi una nuova avventura per Antonella Clerici che questa volta si chiama: È sempre mezzogiorno. In questo programma non ci sono cuochi sfidanti come quello precedente, ma diversi ospiti fissi che mostrano diverse ricette, giochi e curiosità che consentono a tutto il pubblico di interagire con la padrona di casa. Non mancano mai anche volti noti che passano a trovare Antonella come ad esempio Giovanna Civitillo o ancora Mara Venier che spesso si concede una merendina nel bosco della Clerici.

Antonella Clerici stenta a crederci: ecco cosa ha lasciato senza parole la conduttrice di È sempre mezzogiorno

Come in molti sapranno, con Antonella Clerici è possibile fare anche diversi giochi. Il primo è quello di risalire alla parola tramite indizi lasciati nel corso di tutta la puntata. C'è poi quello della mucca Lola o ancora il gioco delle pentole da sgrassare o la ruota della fortuna. I montepremi sono o dei buoni spesa o degli attrezzi da cucina. Altro giochino che sta diventando sempre più bramato è quello delle foglie del bronzai. In studio è presente un acero rosso e i telespettatori devono indovinare il numero delle foglie.

A giocare oggi è Salvatore che cerca di indovinare il numero delle foglie per aggiudicarsi un buono spesa dal valore di quasi 3000 euro. Non appena Antonella sente la voce dichiara: "Ma sei un ragazzo?",  la risposta del concorrente la lascia senza parole. "Sono un ragazzo di 61 anni appena compiuti!"

Antonella stenta a crederci che quella voce così arzilla sia di un uomo di 61 anni e nonostante non si sia aggiudicato il montepremi, Salvatore lascia Antonella veramente di stucco.

LEGGI ANCHE>>>È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici inizia la puntata mandando una frecciatina velenosissima!