È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici inizia la puntata mandando una frecciatina velenosissima!

Antonella Clerici non le manda di certo a dire ed inizia la puntata con una frecciatina velenosissima rivolta proprio a... 

Come ogni giorno, non appena scoccano le 11:55 Antonella Clerici canta l'iconica sigla del suo programma È sempre mezzogiorno. La conduttrice ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo trattando di sport, ma per quanto sia apprezzata anche alla conduzione di programmi musicali che ancora oggi la vedono come protagonista, i telespettatori italiani non riescono ad immaginare Antonella Clerici se non in un programma culinario. Inizia con La prova del Cuoco dove non solo si sfidavano i menù della squadra del peperone e del pomodoro, ma in studio erano presenti anche tanti altri ospiti fissi che mostravano le loro ricette o scolaresche invitati nel pubblico. Antonella ha lasciato il programma solo durante il periodo della maternità. Sostituita da Elisa Isoardi, proprio quest'ultima torna alla conduzione del programma quando la Clerici annuncia il suo 'addio'.

La rete però capisce l'importanza della conduttrice bionda con gli occhi azzurri e le propone un nuovo programma: È sempre mezzogiorno ci tiene compagnia dal lunedì a venerdì con tantissimi giochi e ricette.

Antonella Clerici manda una frecciatina a È sempre mezzogiorno: inizia la puntata proprio così

Ospite a Felicissima Sera, la conduttrice Antonella Clerici aveva parlato del suo nuovo compagno, ma tutti si ricorderanno sicuramente il padre di sua figlia Maelle, Eddy Martens. La storia tra i due fu molto chiacchierata ai tempi, non solo perché lui era di ben 13 anni più giovane, ma anche perché era incredibile che una donna di successo come Antonella, che sembra persino aver avuto un flirt con Massimo Giletti, abbia poi scelto come compagno di vita un animatore. La storia tra i due è andata avanti per qualche anno fino a quando la conduttrice, avvisata da Alfonso Signorini, ha scoperto insieme al resto degli italiani di 'essere cornuta'.

Sembra che ad oggi non ci siano più rancori e risentimenti con l'ex compagno che vive in Belgio. Antonella però apre la puntata di oggi con una frase che sembra una vera e propria frecciatina all'uomo che l'ha tradita. "Sapete che ogni giornata è dedicata a qualcosa, alcune volte anche inutilmente. Oggi invece è una giornata bella perché è dedicata al delfino"

Inizia così la conduttrice aggiungendo poi che ama particolarmente questo animale non solo perché piace ai bambini. Arriva poi la frecciatina: "È anche un animale monogamo, si sceglie la sua compagna ed è quella per tutta la vita".

LEGGI ANCHE>>>Felicissima Sera, Pio e Amedeo imbarazzano Antonella Clerici: "Dì la verità su Giletti"