Felicissima Sera, Pio e Amedeo imbarazzano Antonella Clerici: "Dì la verità su Giletti"

Pio e Amedeo non risparmiano Antonella Clerici a Felicissima Sera: tra tutti i momenti imbarazzanti toccano il tasto dolente di Massimo Giletti

Come ogni venerdì sera, Pio e Amedeo ci hanno fatto compagnia con il loro show Felicissima Sera a cui prendono parte tantissimi ospiti famosissimi. Ieri non è di certo passato inosservato (oltre alla comica ospitata di Biagio Antonacci che non solo ha cantato le sue hit, ma si è anche intrattenuto per un esilarante momento in compagnia dei due comici) il blocco che i due conduttori hanno dedicato alla regina dei programmi culinari, alla conduttrice Rai più amata di tutti i tempi che lascia il suo palinsesto nazionale per approdare nella rete di Pier Silvio Berlusconi: Antonella Clerici.

L'amatissima conduttrice di È sempre mezzogiorno, più sorridente che mai con un abito a campana con motivo floreale, forse non era pronta per l'intervista che i due padroni di casa avevano preparato per lei. Tantissimi sono i momenti esilaranti, ma quando si parla d'amore la Clerici è particolarmente imbarazzata. Pio e Amedeo non si risparmiano ed oltre a parlare del suo compagno e del padre di sua figlia, cercano di scoprire in tutti i modi la verità sul suo rapporto con Massimo Giletti.

Antonella Clerici stenta a crederci: Pio e Amedeo hanno avuto la faccia tosta di nominare Massimo Giletti

Appena arriva in studio, i padroni di casa ricordano che da pochissimo Antonella Clerici ha rilasciato un'intervista a Fabio Fazio a che tempo che fa. Ecco perché decidono di ricreare lo studio del presentatore Rai e fare un'intervista ad Antonella decisamente diversa: "Fazio ha grandissimi ospiti, ma fa domande facili, noi qui vogliamo essere più peperini". È questa la premessa che non preannuncia nulla di buono.

"Antonella, le grandi della televisione, Mara Venier, Maria De Filippi, Milli Carlucci, vivono tutte a Roma, tu invece ad Arquata Scrivia?", Antonella spiega che effettivamente è strano, ma lì c'è un bosco meraviglioso e soprattutto ha deciso di trasferirsi in quanto c'era il suo compagno. "Io per amore faccio su e giù", afferma la conduttrice scatenando una grossa risata del pubblico mentre Pio commenta: "Ma siamo un po' peperini!"

Pio e Amedeo come da Fabio Fazio intervistano la Clerici

In realtà la Clerici si riferiva al fatto che si sposta ogni giorno di ben 100 chilometri per raggiungere gli studi dove conduce È sempre mezzogiorno. Lo fa con piacere per amore e non tarda ad arrivare la battuta di Amedeo: "Ci credo che fai su e giù il tuo compagno è petroliere, la benzina non la paghi!" 

La Clerici in imbarazzo da Pio e Amedeo a causa delle domande sui suoi ex e il suo fidanzato

Non tarda ad arrivare la domanda sul padre di sua figlia e si apre l'argomento ex. Quelli della Clerici sono tutti personaggi illustri, ma i comici vogliono sapere di lui: Massimo Giletti. "Non siamo stati fidanzati, abbiamo avuto una simpatia, una fievole, una leggera simpatia, ma non è successo niente di niente. Però era molto carino quando era giovane, anche ora è un bell'uomo". Amedeo stuzzica la conduttrice ricordando che Giletti manda i messaggi a tantissime ragazze e la Clerici commenta: "L'ho sempre saputo".

LEGGI ANCHE>>>È sempre mezzogiorno, i consigli di Antonella Clerici per rispettare il venerdì Santo: "Si mangia magro"