Pio e Amedeo non risparmiano Antonella Clerici a Felicissima Sera: tra tutti i momenti imbarazzanti toccano il tasto dolente di Massimo Giletti
Come ogni venerdì sera, Pio e Amedeo ci hanno fatto compagnia con il loro show Felicissima Sera a cui prendono parte tantissimi ospiti famosissimi. Ieri non è di certo passato inosservato (oltre alla comica ospitata di Biagio Antonacci che non solo ha cantato le sue hit, ma si è anche intrattenuto per un esilarante momento in compagnia dei due comici) il blocco che i due conduttori hanno dedicato alla regina dei programmi culinari, alla conduttrice Rai più amata di tutti i tempi che lascia il suo palinsesto nazionale per approdare nella rete di Pier Silvio Berlusconi: Antonella Clerici.
L'amatissima conduttrice di È sempre mezzogiorno, più sorridente che mai con un abito a campana con motivo floreale, forse non era pronta per l'intervista che i due padroni di casa avevano preparato per lei. Tantissimi sono i momenti esilaranti, ma quando si parla d'amore la Clerici è particolarmente imbarazzata. Pio e Amedeo non si risparmiano ed oltre a parlare del suo compagno e del padre di sua figlia, cercano di scoprire in tutti i modi la verità sul suo rapporto con Massimo Giletti.
Antonella Clerici stenta a crederci: Pio e Amedeo hanno avuto la faccia tosta di nominare Massimo Giletti
Appena arriva in studio, i padroni di casa ricordano che da pochissimo Antonella Clerici ha rilasciato un'intervista a Fabio Fazio a che tempo che fa. Ecco perché decidono di ricreare lo studio del presentatore Rai e fare un'intervista ad Antonella decisamente diversa: "Fazio ha grandissimi ospiti, ma fa domande facili, noi qui vogliamo essere più peperini". È questa la premessa che non preannuncia nulla di buono.
"Antonella, le grandi della televisione, Mara Venier, Maria De Filippi, Milli Carlucci, vivono tutte a Roma, tu invece ad Arquata Scrivia?", Antonella spiega che effettivamente è strano, ma lì c'è un bosco meraviglioso e soprattutto ha deciso di trasferirsi in quanto c'era il suo compagno. "Io per amore faccio su e giù", afferma la conduttrice scatenando una grossa risata del pubblico mentre Pio commenta: "Ma siamo un po' peperini!"

In realtà la Clerici si riferiva al fatto che si sposta ogni giorno di ben 100 chilometri per raggiungere gli studi dove conduce È sempre mezzogiorno. Lo fa con piacere per amore e non tarda ad arrivare la battuta di Amedeo: "Ci credo che fai su e giù il tuo compagno è petroliere, la benzina non la paghi!"

Non tarda ad arrivare la domanda sul padre di sua figlia e si apre l'argomento ex. Quelli della Clerici sono tutti personaggi illustri, ma i comici vogliono sapere di lui: Massimo Giletti. "Non siamo stati fidanzati, abbiamo avuto una simpatia, una fievole, una leggera simpatia, ma non è successo niente di niente. Però era molto carino quando era giovane, anche ora è un bell'uomo". Amedeo stuzzica la conduttrice ricordando che Giletti manda i messaggi a tantissime ragazze e la Clerici commenta: "L'ho sempre saputo".
LEGGI ANCHE>>>È sempre mezzogiorno, i consigli di Antonella Clerici per rispettare il venerdì Santo: "Si mangia magro"