Terra Amara anticipazioni: Mujgan non sa come rivelare a Yilmaz ciò che ha scoperto

Cosa accadrà nella puntata di oggi, lunedì 17 aprile nella fiction Mediaset Terra Amara? Ecco tutte le anticipazioni

La fiction turca ha ottenuto un grandissimo successo in Itala tanto che il palinsesto gestito da Pier Silvio Berlusconi, ha deciso di mandare in onda tutti i giorni della settimana, seppur a orati differenti nel weekend il prodotto. Queste storie stanno appassionando tantissimi telespettatori che, a differenza di altre serie in onda anche sul palinsesto competitor Rai, non devono aspettare mai l'inizio di una nuova settimana per vedere gli episodi nuovi.

Prima di raccontarvi tutto ciò che accadrà nella puntata odierna, facciamo un piccolo riassunto per tutti coloro che, magari nel weekend, non hanno avuto modo di vedere e recuperare sulla piattaforma online gli episodi andati in onda sabato e domenica. Ecco come procedono le vicende delle due famiglia in faida soprattutto dopo che Hunkar è stata cacciata da Demir per aver accettato di sposare Fekeli.

Terra Amara anticipazioni: Mujgan non sa come comportarsi dopo aver origliato la confidenza di Zuleyha

Nella puntata di sabato Zuleyha ha provato a convincere in tutti i modi Demir di non adirarsi troppo con la madre beccata proprio con Fedeli, l'uomo coinvolto nell'omicidio di suo padre. A complicare il tutto è anche il fatto che lo Yaman decide di portare via dall'ospedale la nonna Azize reduce di un aneurisma celebrale per fare un ulteriore dispetto alla madre. Saniye e Gaffur, che lavorano per Demir, vengono messi in guarda da quest'ultimo: è severamente vietato avere contatti con la donna traditrice. Zuleyha deve inoltre fare i conti anche con un evento inaspettato: Andan pronuncia per la prima volta la parola 'papà', ma non si riferisce a Demir ma  a Yilmaz. Ecco allora che i dubbi dello Yaman si infittiscono ancora di più.

Nella puntata di domenica Zuleyha è riuscita a fermare il matrimonio tra Fekeli e Hunkar. Ad un passo dalle nozze riesce a parlare con il padre di Yilmaz raccontando tutte le cattiverie e la prigionia che sta vivendo a causa della donna. L'uomo, spaventato dal reale carattere di Hunkar decide di non celebrare le nozze. L'ex sarta però non ha avuto il coraggio di rivelare a Fekeli la verità sulla paternità di suo figlio, ma mentre si sfoga con Sebahattin, Mujgan origlia che il vero padre di Andan è proprio il suo compagno. Ecco come si sono conclusi gli scottanti episodi del fine settimana.

Nella nuova puntata Behice scopre il diario di Mujgan in cui si confida con il bambino che porta in grembo e lo mostra a Yilmaz. L'uomo toccato dalle dolci parole si vuole riavvicinare alla donna, ma proprio quando decide di risanare il rapporto, quest'ultima le chiede della paternità di Andan. Yilmaz viene colto alla sprovvista visto che, Zuleyha ha tenuto tutto nascosto anche a lui. Fekeli, dopo aver ascoltato l'ex sarta decidi di dichiarare nuovamente guerra alla famiglia Yaman mentre Hunkar cerca di riallacciare i rapporti con suo figlio anche se quest'ultimo continua a beccarla a parlar male del defunto padre.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, puntate bollenti nel weekend: una verità che lascerà Mujgan senza parole