Terra Amara, puntate bollenti nel weekend: una verità che lascerà Mujgan senza parole

Ecco tutte le anticipazioni delle puntate di Terra Amara che andranno in onda in questo fine settimana, sabato 15 e domenica 16 aprile

Terra Amara si conferma, osservando quotidianamente gli ascolti, una delle serie pomeridiane più apprezzate del palinsesto Mediaset. Non a coso, gli attori sono stati anche invitati recentemente da Silvia Toffanin a Verissimo per conoscere non solo qualche dettaglio dei loro personaggi nella serie, ma anche conoscerli meglio al di fuori dal set. La serie turca va in onda tutti i giorni, non interrompendo le messe in onda nemmeno durante il fine settimana. Come ogni giorno, prima di Uomini e Donne, su Canale 5 vediamo i risvolti delle vicende legate principalmente all'amore della sarta Zuleyha, in onda dalle 14:10 alle 14:45.

Ecco tutte le anticipazioni delle puntate di questo fine settimana in cui ci saranno numerosissimi colpi di scena.

Terra Amara, ecco tutte le anticipazioni del fine settimana: la verità che lascerà senza parole Mugjan

Iniziamo ovviamente dalla puntata di sabato in cui la sarta Zuleyha cercherà disperatamente di far ragionare Demir arrabbiatissimo con la madre Hunkar che è stata beccata con Fekeli. L'uomo non vuole farle vedere sua madre Azize reduce di un aneurisma celebrale che, per fortuna, non si è rivelato grave. I tentativi della sarta saranno inutili: Yaman non cambierà idea e metterà alle strette anche Saniye e Gaffur che non potranno più proteggere Hunkar per paura di perdere il posto di lavoro. Il vero colpo di scena di questa puntata, il figlio di Zuleyha, Andan che per la prima volta pronuncerà la parola 'papà', peccato però che non si riferisca a Demir ma a Yilmaz. I sospetti dello Yaman sulla paternità del bambino aumenteranno sempre di più. Hunkar e Fekeli, ormai usciti allo scoperto, preparano il matrimonio. Altre vicende accompagnano questa prima puntata, ma passiamo agli episodi più succulenti di domenica.

La puntata riprenderà proprio da dove si era interrotta quella precedente: dal matrimonio che Hunkar e Fekeli stanno preparando senza essere circondati dai loro familiari. L'unica che scappa dalla villa è Saniye che vuole partecipare al grande giorno. Mentre Fekeli si reca alla cerimonia, incontra Zuleya che le racconta quanto Hunkar le abbia compromesso tutta la sua esistenza, dalle nozze con Demir al ricovero in manicomio concludendo con l'allontanamento da suo figlio. L'ex sarta però non rivela che Andan è in realtà figlio di Yilmaz e quindi nipote di Fekeli. Il matrimonio non viene celebrato creando chiacchiericcio in tutta la città. Zuleyha si sfoga con Sebahattin, ma a lui non omette la verità sulla paternità di suo figlio. Mujgan che si trova lì ad origliare resta senza parole.

LEGGI ANCHE>>>Nicolas Maupas e Domenico Cuomo non si sono incontrati solo sul set di Mare Fuori: ecco un'altra fiction da vedere