Nicolas Maupas e Domenico Cuomo non si sono incontrati solo sul set di Mare Fuori: ecco un'altra fiction da vedere

Nicolas Maupas e Domenico Cuomo hanno lavorato anche per un’altra serie Rai: ecco la fiction perdere dopo Mare Fuori

Manca ancora tantissimo tempo alla messa in onda della quarta stagione della serie più chiacchierata dell’anno: Mare Fuori. Grazie a tutto il chiacchiericcio che c’è stato sui social, persino che aveva perso le prime due stagioni, con l’avvento dell’uscita della terza, non hanno potuto fare a meno di incuriosirsi ed iniziare a vedere tutti gli episodi. È quello che è accaduto proprio a Mara Venier che, prima di ospitare i ragazzi del cast, ha deciso di recuperare le prime due stagioni per essere preparatissima sugli attori ed i personaggi che interpretavano. Esattamente come hanno rivelato a Domenica In, attualmente molti sono già impegnato i nuovi lavori proprio perché, successo ottenuto ha aperto tantissime volte a giovani attori. Tra questi Nicolas Maupas che veste i panni di Filippo Ferrari  e Domenico Cuomo che invece interpreta Gianni, hanno già avuto modo di collaborare insieme ad un’altra serie Rai che non ti puoi perdere se hai amato Mare Fuori.

Nicolas Maupas e Domenico Cuomo: ecco dove rivederli dopo Mare Fuori

Se senti la nostalgia dei personaggi iconici della serie più chiacchierata del momento, vogliamo suggerirti un altro prodotto sempre nel palinsesto Rai che ha qualcosa in comune con Mare Fuori. Si tratta della serie che dovrebbe buttare a poco con la seconda stagione: Un professore. Protagonista principale è il professore di filosofia Dante interpretato da Alessandro Gassmann. Dopo aver vissuto tanti anni a Torre Del Greco per star vicino ad un ragazzo Mimmo, decide di tornare a Roma e ristabilire un nuovo rapporto con suo figlio Simone.

Nicolas Maupas nei panni di Simone e Domenico Cuomo in quelli di Mimmo in Un professore

Proprio quest’ultimi due personaggi sono interpretati rispettivamente da Domenico e Nicolas. Se nella serie di Mare Fuori, i ragazzi sono molto legati, scrivono insieme canzoni e il loro saluto ha commosso tutti i fan, in Un professore non si conoscono neanche in quanto Mimmo, coinvolto in una sparatoria si trova proprio nel carcere minorile di Nisida. Alessandro Gassmann interpreta l’unico uomo capace di capire i sentimenti di Mimmo anche se fatica ad istaurare un rapporto con suo figlio Simone. Non vogliamo rivelati proprio di questa serie in quanto gli episodi sono ancora disponibili sulla piattaforma streaming della Rai. Si è sentito nostalgia delle storie dei ragazzi dell’IPM, e questa la serie che non puoi assolutamente perderti.

LEGGI ANCHE>>>Riconoscete questo bambino? È proprio lui, l'amatissimo attore di Mare Fuori