Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Gemma aiuta Marco a scoprire la verità sull'incendio

Ultima puntata di questa settimana della soap opera Il Paradiso delle Signore: ecco le anticipazioni della puntata di venerdì 14 aprile

È giunta al termine una nuova settimana in cui, persino lunedì, nella giornata di Pasquetta, è andata in onda una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore. Ad esser stati protagonisti indiscussi di questa settimana sono stati sicuramente ancora la contessa Adelaide e Marcello. Lei, partita per un viaggio che ancora oggi sembra più misterioso del solito, lascia Marcello da solo a Milano. I problemi al Circolo lo hanno fatto avvicinare sempre di più a Ludovica anche se un regalo che riceve dalla sua contessa lo fanno riaccendere il sentimento per la donna matura.

Marco invece in questa settimana lo abbiamo visto prima alle prese con Tancredi che continua a nascondere a Matilde le sue condizioni di salute mentre successivamente inizia ad insospettirsi sempre di più sulla questione dell'incendio in fabbrica. I sospetti nascono da una chiacchierata con Vittorio, dopo che quest'ultimo a sua volta aveva ricordato quel giorno con Matilde. Marco ormai vuole scoprire tutta la verità e dopo essere entrato in contatto con un maggiordomo che lavorava nella villa ai tempi dell'incidente, fa una scoperta che potrebbe cambiare una volta e per sempre il rapporto tra i due fratelli.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Marcello tra Adelaide e Ludovica mentre Marco scopre un dettaglio dell'incendio grazie a Gemma

Marcello dopo aver ricevuto il regalo di Adelaide che crede provenire dalla Svizzera, luogo in cui si è recata la contessa per salutare per l'ultima volta una sua cara amica, scopre che in realtà Adelaide non si trova a Lione. In preda al panico, non sapendo dove si trova realmente la sua compagna, chiede aiuto proprio a Ludovica per cercare di venirne a capo non solo per raggiungerla, ma anche per scoprire il motivo della sua menzogna: se non si trova a Lione dall'amica dove è in realtà? Vito che aveva presentato le dimissioni a Vittorio per partire per l'Australia viene fermato inaspettatamente da Maria. Francesco, seppur attratto da lei, confessa le intenzioni del suo ex di lasciare il Paradiso e partire. La sarta decide di fermarlo. Vittorio quindi non deve cercare un nuovo contabile per il negozio.

Marco dopo aver parlato con il maggiordomo che viveva nella villa ai tempi dell'incendio e dopo aver parlato anche con Gemma, si convince sempre di più che Tancredi sia coinvolto in quell'incidente. Minaccia il fratello di raccontare tutto a sua moglie Matilde, ma Tancredi stravolgerà con la sua retorica tutta la narrazione di quell'episodio.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore anticipazioni: l'inquietante scoperta di Marco cambierà gli equilibri familiari