Mare Fuori, il dettaglio di quella scena tra Rosa e Viola: Ivan Silvestrini racconta il retroscena

Ivan Silvestrini racconta una scena di Mare Fuori tra Rosa Ricci e Viola: i fan sono incuriositi su come hanno girato quel momento

Ivan Silvestrini è ormai seguitissimo sui social visto che ha deciso di condividere tantissime chicche sulla serie più chiacchierata del momento. Si tratta di Mare Fuori che ha registrato un record di ascolti non indifferente. Il fatto di aver venduto le prime due stagioni del prodotto Rai, alla piattaforma streaming Netflix, ha fatto si che tantissime più persone conoscessero la serie del palinsesto nazionale aspettando con ansia il momento dell'uscita della terza stagione. Ecco allora che tutto il pubblico under 30, che ha conosciuto la serie sulla piattaforma, ha migrato sul sito di Ray Play per vedere tutte le puntate che sono uscite ancor prima della messa in onda. Nonostante fossero disponibili online, anche durante la trasmissione ogni mercoledì in Rai ha conquistato numeri pazzeschi che hanno tenuto testa a tutti i programmi di Pier Silvio Berlusconi.

Attualmente, oltre ad esser stata confermata la quarta, quinta e sesta serie, si parla anche della produzione di un musical e di diversi spin off sui personaggi: alcuni pensano che si parlerà del comandante Massimiliano e della sua vita divisa tra la giustizia e i Valletta mentre altri presuppongono che si palerà della faida tra i Ricci e i Di Salvo.

Mare Fuori, Ivan Silvestini rivela i dettagli di una scena tra Rosa e Viola: "Non fatelo a casa"

Rosa Ricci è stata senza ombra di dubbio uno dei personaggi più amati di questa stagione. Ad aver colpito, tra tutte le scene, del suo personaggio, oltre alle scene con Carmine Di Salvo, è stato il suo rapporto litigioso con Viola. Quest'ultima si leverà la vita non prima di aver fatto a botte con la Ricci e aver messo in pericolo la vita della piccola Futura. In una scena, Rosa nota che manca, attaccata al suo armadietto, la foto del suo amato fratello Ciro. Ecco allora che mette un pezzo di moka in un calzino per arrivare armata da Viola. Questa scena ha destato tantissimo scalpore e molti hanno chiesto, come sia stato possibile girare questa scena senza che Viola si facesse realmente male. Ecco allora che arriva la risposta di Ivan Silvestrini, regista della serie.

Ivan Silvestrini spiega come è stata girata la scena dello scontro tra Rosa e Viola

Un piccolo taglio di cui nessuno si era reso conto, ma che nel montaggio è stato essenziale per poter girare quella cruda scena. La moca è stata sostituita da una spugna, altrimenti sarebbero stati guai per Serena!

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori, Giuseppe Pirozzi confessa: "Ero fan della serie e avrei voluto interpretare..."