Alberto Matano stenta a crederci: "Non spenderei mai tutti questi soldi!", il prezzo di questa pasta è da capogiro

Alberto Matano, va regolarmente in onda con il suo programma La Vita In Diretta anche nel giorno della liberazione: la notizia di un servizio lo sconvolge

Alberto Matano è uno tra i conduttori Rai più apprezzati dai telespettatori. Non a caso, quando lo scorso anno ha dichiarato che si sarebbe sposato in estate, tantissimi sono stati gli utenti del web che hanno cercato, tramite il suo profilo Instagram e quello degli invitati, di scoprire tutte le chicche di questa celebrazione. Ufficiale le nozze è stata la conduttrice Mara Venier, amica intima della coppia che ho spinto persino il conduttore a rivelare a tutti il suo amore per l’architetto.

Nonostante ieri c’è stato un giorno di festa, e tantissimi programmi sono andato in pausa, come ad esempio quello di Antonella Clerici, Matano è andato regolarmente in onda. Dopo aver trattato i vari servizi di cronaca ed attualità, con i suoi ospiti in studio ha commentato una news che sta spopolando sul web. Persino il padrone di casa, dopo aver mandato in onda il servizio, stento a crederci: ecco di cosa si tratta.

Alberto Matano stento a crederci: tutti questi soldi per una pasta in bianco!

Dopo aver conosciuto una nonnina social che, a 93 anni ha tantissimi seguaci sul suo account di Instagram e che, dopo la morte del marito è riuscita ad uscire dalla depressione proprio grazie a tutti gli utenti del web che l’hanno sommerso di affetto, Alberto manda in onda un servizio che riguarda un piatto di pasta che costa oltre i 20 €.

Solitamente un primo piatto sia giro sempre intorno alla cifra della decina di euro o poco più, tenendo sempre in conto il condimento utilizzato. In questo caso, per un semplicissimo piatto di pasta in bianco la cifra è veramente da capogiro!

Ecco il costo della pasta in bianco che ha lasciato sconvolto il conduttore

Intervistato diverse persone di Milano c’è chi sostiene che sia uno schiaffo alla miseria e chi invece ritiene che non solo nel luogo in cui si può consumare questa pasta, ma anche per come viene preparata, in un particolare brodo con scaglie di parmigiano seguendo una ricetta antichissima, la cifra è pressoché accettabile. Una signora intervistata a fine servizio, sostiene che per il prezzo, preferisce decisamente prepararsela a casa. Matano, della stessa opinione, si dichiara perfettamente in accordo con l’intervistata e che, per quella cifra, nonostante le sue possibilità, preferisce prepararla a casa e consumarla, per un prezzo decisamente minore, insieme a tantissimi tanti ospiti.

LEGGI ANCHE>>>Alberto Matano torna a parlare del poliamore di Pupo: "Sapete cosa penso della sua relazione con Anna e Patricia"