Alberto Matano torna a parlare del poliamore di Pupo: "Sapete cosa penso della sua relazione con Anna e Patricia"

Alberto Matano decide di parlare con i suoi ospiti in studio nuovamente del poliamore del cantante Pupo: ecco cosa pensa del suo rapporto con Anna e Patricia

Nato come volto del Tg, non ha mai negato di aver tirato un sospiro di sollievo grazie al programma che lo vede oggi come protagonista: La Vita in diretta. Se durante i servizi doveva rimanere quanto più imparziale nel raccontare semplicemente gli eventi di cronaca e attualità, con il suo nuovo programma Alberto Matano ha spesso raccontato di amare il fatto di poter esprimere anche il suo punto di vista e cercare di instaurare un rapporto con il suo pubblico oltre che con i presenti in studio che, nella seconda parte del programma in cui si parla principalmente di gossip e spettacolo, lo raggiungono.

Proprio grazie a questo modo di poter interagire, Alberto si è sentito libero di raccontare a tutti, dopo anni e spinto dalla collega ed amica Mara Venier, di essere innamorato di un uomo. Lo scorso giugno si sono tenuti i festeggiamenti di questa unione tra i due hanno voluto come ufficiante proprio la conduttrice di Domenica In. Tantissimi sono stati i vip invitati al matrimonio e moltissimi fan di Alberto hanno cercato, tramite le foto ed i video postati sui social, di partecipare, virtualmente, all'evento.

Alberto Matano si esprime sul poliamore di Pupo: ecco cosa ne pensa il conduttore

Durante la sua trasmissione, viene toccato proprio il tema delle diverse forme di amore. Molti pensavano che avrebbe parlato del suo matrimonio, e della sua relazione per tempo tenuta nascosta per il giudizio delle persone. In realtà il protagonista della trasmissione di Alberto è stato Pupo che ha reso noto ormai da anni che ha due donne che lo accompagnano nel suo percorso di vita: una è la moglie Anna, con cui ha trascorso mezzo secolo insieme, l'altra invece è la compagna Patrizia.

"Io vado per la mia strada facendo le mie scelte e i miei errori. Non sono certo depositario di verità divine, sono però felice", così  si apre il servizio con le parole di Pupo sul suo rapporto nato in maniera del tutto casuale con Patrizia durante il suo matrimonio. Le donne ammettono di andare estremamente d'accordo ed anche le figlie, in passato persino dalla d'Urso, avevano difeso il padre. Il cantante sostiene che questo un rapporto dignitoso visto che "Ci sono persone che queste cose le fanno di nascosto". 

Cosa ne pensa Alberto Matano? Che un tempo si diceva 'occhio non vede cuore non duole' ma questo è un rapporto basato sulla sincerità destinato, a quanto pare, a durare nel tempo. Anche se, per come si espone sulla vicenda, non sembra essere disposto a condividere il suo compagno con un terzo incomodo.

LEGGI ANCHE>>>Alberto Matano, che stoccata velenosissima a Re Carlo: "Ha un patrimonio ricchissimo e va in giro così!"