Alberto Matano, che stoccata velenosissima a Re Carlo: "Ha un patrimonio ricchissimo e va in giro così!"

Alberto Matano non la tocca di certo piano con Re Carlo III e lo sbugiarda a tre settimane dalla sua incoronazione: ecco cosa ha dichiarato a La Vita in Diretta

Alberto Matano è considerato da moltissime persone come il re del pomeriggio. Non a caso, il suo programma La Vita in Diretta che si sfida ogni giorno con il programma di Barbara d'Urso in onda su Canale 5 del palinsesto competitor, riesce sempre ad ottenere degli ascolti maggiori. Pochissime volte è capitato che la conduttrice campana riuscisse a battere Alberto Matano, anche perché il programma che conducono è veramente molto simile. Una prima parte è dedicata a servizi di cronaca ed attualità mentre una seconda parte tratta di temi decisamente più leggeri e sia Alberto che Barbara invitano in studio diversi ospiti: quelli della d'Urso si accomodano nell'iconico salottino mentre quelli di Matano al bancone che viene messo in studio durante uno spacco pubblicitario.

Ad aumentare la competizione tra i due è anche il fatto che spesso sui loro profili Instagram, i fan dell'uno e dell'altro si scagliano contro il conduttore o la conduttrice sostenendo i propri idoli del pomeriggio. Questa volta però non ci interessa la competizione con Barbara e tra i due palinsesti nazionali. A catturare la nostra attenzione è stata una frase del conduttore de La Vita in Diretta che ha decisamente catturato anche i fan della monarchia inglese. Alberto non la tocca di certo piano ad un passo dall'incoronazione.

Alberto Matano lascia senza parole i suoi fan: ecco cosa dichiara su Re Carlo III a tre settimane dalla sua incoronazione

Il tema dei reali non sta interessando solo il conduttore de La Vita in Diretta, ma ovviamente anche di tutti i fan della monarchia alcuni dei quali assisteranno per la prima volta a questo evento storico visto che l'incoronazione di Elisabetta è avvenuta nel lontano 1953. Palando di Re Carlo, e dell'imminente evento, Alberto Matano ha dichiarato che, stando ad alcune indiscrezioni, pare che il primogenito della Regina Elisabetta abbia un patrimonio molto più ricco dell'ormai defunta madre.

"Ha un patrimonio sterminato eppure gira con il cappotto rammendato e con le scarpe che gli furono fatte 20 anni fa", dichiara Matano aggiungendo: "Bhe magari, facciamolo pure noi  se poi dobbiamo avere tutto questo patrimonio!"

Effettivamente non solo le scarpe di Carlo sono le stesse create su misura 20 anni fa, ma anche il suo cappotto color 'greige' è ormai iconico e lo indossa da oltre 40 anni. Sicuramente non sarà questo il segreto della sua ricchezza, ma non si spiega quest'ossessione per il riciclo dei capi per tutti questi decenni.

Ecco il cappotto che Re Carlo III indossa da oltre 40 anni

LEGGI ANCHE>>>Alberto Matano sconvolto dall'indiscrezione trapelata sulla Regina Elisabetta: "Allora Harry ha ragione!"