Alberto Matano sconvolto dall'indiscrezione trapelata sulla Regina Elisabetta: "Allora Harry ha ragione!"

Il conduttore de La Vita in Diretta Alberto Matano, commenta le ultime vicende legate alla Royal Family: l'indiscrezione che lo lascia senza parole

Come di consueto, ogni pomeriggio Alberto Matano tiene compagnia ai tantissimi telespettatori che vogliono restare aggiornati sugli ultimi argomenti di cronaca ed attualità. Il conduttore è passato dal bancone del Tg a gestire un suo studio in cui invita ogni giorno anche diversi ospiti. La Vita in Diretta è un programma che, in un primo momento aggiorna i telespettatori con i servizi di cronaca ed attualità, mentre per gli ultimi minuti, Matano ha deciso di far posizionare un bancone in centro studio: a questo, si uniscono ogni giorno tantissimi ospiti diversi che si confrontano con il padrone di casa su temi decisamente più leggeri.

Ad aver catturato tutti durante la puntata è stato il servizio dell'ultimo minuto che ha fatto modificare, in men che non si dica, i servizi che Matano doveva mandare in onda. Si tratta della Royal Family, argomento scottante su cui Alberto si espone sempre e cerca di tenere aggiornati i telespettatori, in particolar modo in questo periodo: tra meno di un mese si celebrerà infatti l'incoronazione di Re Carlo, evento storico atteso da anni.

Alberto Matano stenta a crederci: l'indiscrezione sulla Regina Elisabetta fa ricredere il conduttore de La Vita in Diretta

Proprio durante il suo programma, la BBC rende nota che i duchi ribelli hanno preso una decisione sul giorno dell'incoronazione, soprattutto perché il principe William sembrava essersi spazientito di questo silenzio del fratello. Secondo il servizio mandato in onda da Alberto Matano a La Vita in Diretta, sembra che Harry e Meghan Markle hanno chiesto una menzione speciale per il principe Archie durante il giorno dell'incoronazione essendo anche il suo quarto compleanno. Proposta che il Re non ha minimamente accolto. Harry sarà quindi presente mentre Meghan resterà in California con i principini.

Non è di certo la decisione di Harry a far restare senza parole Matano. Durante il servizio, l'esperta della Royal Family dichiara che l'ex comandante in capo all'esercito, quando è scoppiata la guerra in Afghanistan, ha avuto diversi colloqui con la Regina Elisabetta per cercare di capire come comportarsi con i principi arruolati nell'esercito. Secondo il generale, la Regina non era minimamente disposta a mettere a rischio la vita del primogenito erede al trono, a differenza di quella di Harry che invece, in guerra ci è andato. Un servizio che sottolinea la disparità tra i due figli di Carlo che lasciano Matano senza parole: "Quindi è veramente stato trattato da sempre come la ruota di scorta!"

LEGGI ANCHE>>>Barbara d'Urso, festeggiamenti rovinati: riceve un ceffone da Alberto Matano