lunedì, Maggio 29, 2023

Pier Silvio Berlusconi, l'aspra frecciatina a Nikita Pelizon: "Ci sarà solo lei!"

Nikita Pelizon lancia un'accusa al programma di Silvia Toffanin: il suo compagno e direttore della rete Mediaset, Per Silvio Berlusconi risponde così

Nikita Pelizon è la vincitrice della settima edizione del Grande Fratello Vip. Sostiene sui suoi social che il pubblico italiano l'ha premiata per esser stata sempre capace di distinguersi con educazione e non omologarsi al gruppo pronto ad andare sempre contro il singolo. Pensiero che sicuramente in molti condividono avendo vinto, ma dobbiamo anche ammettere che il supporto di Antonella Fiordelisi, con i suoi fan e quelli della coppia che si è formata all'interno della casa, i Donnalisi, sicuramente la concorrente arrivata in finale come rappresentante unica dei persiani, ha avuto un grandissimo aiuto al televoto.

Da quando è uscita dalla casa però sembra che il pubblico si sia ricreduto sulla vincitrice. Nikita, esattamente come quando si trovava nella casa più spiata d'Italia, non le manda di certo a dire ed il suo account di Instagram è pieno zeppo di frecciatine ai suoi ex compagni. Un esempio ve lo abbiamo appena raccontato: Nikita sostiene 'senza se e senza ma', che a premiarla è stata la sua buona educazione e good vibes rispetto al comportamento violento dei suoi compagni. Non le manda a dire neanche a Silvia Toffanin che, secondo la vincitrice, ha preso una decisione del tutto ingiusta nei suoi confronti. Pier Silvio Berlusconi, con la sua compagna, rispondono così.

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin rispondono all'accusa di Nikita Pelizon: ecco cosa pensa davvero il direttore Mediaset

Nikita Pelizon, esattamente come tutti gli altri ex vincitori e concorrenti delle edizioni passate del Grande Fratello Vip, si aspettava l'invito nella trasmissione di Silvia Toffanin. Dobbiamo però ricordare che questa edizione del programma di Alfonso, non è particolarmente piaciuta a Pier Silvio Berlusconi che prima ha preso seri provvedimenti per il programma di Canale 5 ed ha poi deciso di far annullare alla sua compagna Silvia, tutte le ospitate dei finalisti. Nikita ha commentato questa scelta ritenendo che se fossero stati giusti non avrebbero dovuto fare di tutta l'erba un fascio.

Di tutta risposta, Pier Silvio Berlusconi e Silvia, seguono il consiglio della vincitrice e scelgono per la puntata di Verissimo una sola finalista: non si tratta però di Nikita.

milena
Milena Miconi è l'unica ad aver ricevuto l'invito a Verissimo

È Milena Miconi ad aver ricevuto, stando alle indiscrezioni, l'invito da parte di Silvia nella sua trasmissione. Effettivamente se proprio si deve evitare di fare esclusioni di gruppo, Milena è veramente l'unica concorrente che ci ha regalato leggerezza ed educazione al Gf.

LEGGI ANCHE>>>Gerry Scotti pronto a tradire Per Silvio Berlusconi: la confessione inaspettata in diretta nazionale