Gerry Scotti pronto a tradire Per Silvio Berlusconi: la confessione inaspettata in diretta nazionale

Gerry Scotti spiazza tutti con una rivelazione inaspettata sul suo futuro in televisione: pronto a lasciare Mediaset

Nato come conduttore radiofonico, Gerry Scotti è diventato lo zio di tutti gli italiani entrando ogni sera nelle case dei telespettatori con simpaticissimi giochi. Famosissimo volto del quiz 'Chi vuole essere milionario', non c'è periodo in cui Scotti manchi dalla tv. Durante il periodo estivo infatti ci tiene compagnia sempre con dei simpatici giochi mentre in inverno è impegnato nelle puntate di Tu Si Que Vales nei panni di giudice del programma di Maria De Filippi. Non mancano le tantissime ospitate in tv e come ormai avviene ogni anno, insieme a Michelle Hunziker, è pronto per dirigere il telegiornale serale più amato dagli italiani: la coppia dei nonni sprint, presto tornerà alla conduzione di Striscia la Notizia.

Ospite di Piero Chiambretti a La tv dei 100 e Uno, Gerry Scotti ha avuto come regalo dal conduttore un filmato che mostra i primi momenti del suo esordio in radio. La curiosità dei 100 bambini, ha però scatenato la polemica. Chi accetta di partecipare al programma di Piero Chiambretti, deve rispondere senza peli sulla lingua alle curiosità dei mini ospiti in studio. Proprio la domanda di uno dei piccoli talenti, mette in imbarazzo non solo il partecipante, ma anche l'intera rete nazionale.

Gerry Scotti vorrebbe lasciare Mediaset: ecco la dichiarazione che spiazza anche Piero Chiambretti

Gerry Scotti è stato ospite del terzo appuntamento settimanale nel programma di Piero Chiambretti e dei suoi 100 bambini che in studio non solo mostrano il proprio talento, ma si occupano anche di intervistare gli ospite del padrone di casa. Nell'ultima puntata, a fare i conti con le stuzzicanti domande dei piccoli è stato lo zio nazionale che spiazza tutti con una rivelazione inaspettata sul suo futuro televisivo. Oltre ad aver raccontato alcuni dettagli della sua carriera, ad ammettere di essere talentuoso, ma anche molto fortunato e rivelare la sua esibizione preferita a Tu Si Que Vales, arriva una domanda che spiazza persino Chiambretti.

Gerry Scotti rivela da Piero Chiambretti che sta già lavorando a qualcosa di nuovo, un programma ancora mai visto e condotto dal conduttore, forse frutto della sua immaginazione. Se già questa sembra essere una rivelazione succulenta, i telespettatori non erano pronti alla risposta dell'ultima domanda al conduttore: "Hai mai pensato di lavorare in Rai?"

Gerry Scotti da Piero Chiambretti spiazza tutti con una rivelazione sul suo futuro in Mediaset: che schiaffo a Pier Silvio!

"Questo ragazzo legge il futuro!", dichiara Scotti ammettendo in diretta che nonostante i tantissimi anni trascorsi a Mediaset, si sente pronto a lasciare la rete di Pier Silvio Berlusconi per lavorare nell'emittente competitor.

LEGGI ANCHE>>>Rai Uno, il 'nuovo' show di Carlo Conti non convince: "Meglio farlo fare a Gerry Scotti"