Masterchef, la concorrente Hue incredula: il regalo inaspettato la lascia senza parole

La finalista di Masterchef Hue, riceve un regalo inaspettato che la lascia senza parole: ecco di cosa si tratta

Nonostante la vittoria di Edoardo Franco a questa dodicesima edizione di Masterchef Italia, la sua avversaria in finalissima, la concorrente Hue, sta ricevendo ugualmente un seguito pazzesco ed inaspettato. Entra nella cucina del programma culinario con tantissime insicurezze e spesso durante le gare non si è sentita all'altezza dei suoi sfidanti. Il primo tra tutti a percepire questo disagio della concorrente è stato il giudice e chef stellato Antonino Cannavacciuolo. Nonostante per il ruolo che deve rivestire gli imponga di essere imparziale nella sfida, nessuno ha fermato Antonino dall'infondere sicurezza nella ragazza vietnamita che ha sempre rivelato di avere il sogno di essere la prima chef stellata del suo paese.

Un sogno grandissimo al quale nemmeno Hue credeva potesse mai realizzarsi ad inizio competizione, ma iniziando ad arrivare sempre tra i migliori, salvandosi tra i primi negli skill test e vincendo sempre più sfide in esterna proprio per il suo grandissimo contributo, capisce che non deve temere niente e nessuno: Hue arriva in finale e sa che ha tutte le carte in regola per vincere.

Hue spiazza tutti con un regalo che la lascia senza parole: ecco di cosa si tratta

Nonostante non abbia vinto la dodicesima edizione di Masterchef, Hue rivela alle telecamere che ormai è diventata una donna sicura di sé e pronta a trovare il suo posto nel mondo culinario. In men che non si dica arriva la proposta di uno stage in un rinomato ristorante di Milano, ma non è tutto! Chef stellati la riconoscono e vogliono salutarla come se fosse una vera star e la concorrente stenta ancora a crederci. Il successo clamoroso che ha ottenuto grazie al programma, ha fatto si che i suoi follower aumentassero sempre di più su Instagram arrivando a conquistare ben 56,9 mila follower.

Tra questi, moltissimi la riempiono di messaggi e commenti ricchi di tantissimi complimenti, ma Hue ha iniziato a ricevere anche regali e dediche che la lasciano senza parole.

Hue riceve questa dedica inaspettata che la lascia senza parole

"Ci piaci un sacco", seguito da un "Aspettiamo con ansia un tuo posticino", è la dedica che la concorrente riceve dal bigliettino di fan che neanche conosce! Attualmente impegnata nella cucina di Trippa a Milano, moltissimi fan sperano di vedere Hue realizzare il suo sogno di aprire un proprio ristorante per poter assaggiare finalmente tutti quei piatti che, per ora, abbiamo visto solamente in trasmissione.

LEGGI ANCHE>>>Masterchef, ex concorrente ossessionato da Hue: "Mi sta perseguitando"