Clizia Incorvaia, l'appello disperato ai fan: "Aiutatemi a convincere Paolo!", l'influencer vuole allargare la famiglia

Clizia Incorvaia vuole allargare la famiglia, ma il compagno Paolo Ciavarro sembra irremovibile: l'influencer chiede aiuto ai fan

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno festeggiato giusto il mese scorso, il primo compleanno del loro bambino: Gabriele. Clizia era già diventata mamma: dal suo matrimonio con il cantante de Le Vibrazioni, è nata la splendida Nina, mentre Paolo, proprio grazie alla compagna conosciuta all'interno della casa del Grande Fratello Vip è diventato per la prima volta papà. Una sfida doppia per il volto noto di Forum che, non solo ha dovuto farsi spazio nella vita della bambina di Clizia, ma è stato particolarmente attento e premuroso con la sua compagna che, dopo il parto, non ha mai negato di aver vissuto un momento di crisi.

Clizia, da Silvia Toffanin a Verissimo, proprio poco dopo il compleanno di Gabriele, ha rivelato che Paolo non è solo la sua anima gemella, ma un papà apprensivo, premuroso ed attento. Oltre ad avergli regalato uno splendido bambino con gli occhi azzurri e i capelli biondi, Clizia ha trovato anche una suocera d'eccezione. Eleonora Giorgi ha infatti rivelato che è grazie all'Incorvaia che ha tutte le notizie del suo nipotino, non di certo grazie a suo figlio Paolo!

Clizia Incorvaia vuole ancora allargare la famiglia e chiede aiuto ai fan: Ciavarro è irremovibile!

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, hanno creato il loro nido d'amore. Insieme ai loro bambini, i nonni, gli zii e la mitica nonna Maria, sembra che nella loro famiglia non manchi veramente nulla, se non un anello al dito dell'influencer. Alfonso Signorini si riferisce alla coppia chiamandoli già marito e moglie, questo ci fa presupporre che i due hanno intenzione di convolare spesso a nozze e coronare il loro amore con un rito che li unisca per sempre. Del resto i due sono già una famiglia, ed anche abbastanza numerosa. Eppure Clizia vorrebbe dare il benvenuto ad un nuovo membro, ma non sembra questa volta trovare l'appoggio di Paolo.

Chiede allora aiuto ai fan: Clizia, dopo la Nina e Gabriele, sembra avere il forte desiderio di avere un figlio peloso!

Clizia vorrebbe un piccolo figlio peloso e supplica il suo compagno Paolo che sembra irremovibile

Innamorata di questo splendido cagnolino, Clizia sembra più convinta che mai nel volerlo a tutti i costi come nuovo membro della famiglia Incorvaia-Ciavarro. Paolo, però non sembra tanto convinto di assumersi una nuova responsabilità, forse perché Gabriele è ancora troppo piccolo e richiede tutte le attenzioni e, ovviamente, non dobbiamo dimenticare Nina che con la scuola deve essere costantemente seguita.

Clizia chiede aiuto ai fan per convincere Paolo nel portare questo cagnolino nel loro nido d'amore

Clizia le sta provando veramente tutte per convincerlo, ma ormai lo sappiamo, se Clizia è la sognatrice, Paolo ha il compito di riportarla con i piedi per terra.

LEGGI ANCHE>>>Clizia Incorvaia, la pettinatura perfetta per la primavera: replicarla è semplicissimo