Alberto Matano senza parole per la confessione di Maria Grazia Cucinotta: "Non ho mai ricevuto..."

Maria Grazia Cucinotta lascia il conduttore di La Vita in Diretta, Alberto Matano senza parole: la sex symbol italiana non ha mai ricevuto...

Alberto Matano ha sempre raccontato in diverse interviste, ed anche nel suo programma, che con La Vita in Diretta ha avuto modo di cacciar fuori la sua vera personalità. Il conduttore infatti era un mezzo busto del Tg, ma solamente al bancone del suo programma riesce ad esporre il suo parere e farsi conoscere dal suo amato pubblico. Non a caso il conduttore Rai è seguitissimo sui social. Dopo il suoi coming out e l'annuncio del matrimonio, i suoi seguaci sono aumentati sempre di più visto che tutti volevano scoprire qualche dettaglio del suo grande giorno.

È proprio di matrimonio che si è parlato nel suo programma. Come sempre La Vita in Diretta si occupa prima di servizi di cronaca, per poi affrontare temi più leggeri di attualità con tantissimi ospiti d'eccezione. Ieri, al bancone di Matano era presente la sex symbol italiana Maria Grazia Cucinotta che ha rivelato al conduttore un dettaglio del suo matrimonio che ha lasciato tutti di stucco.

Maria Grazia Cucinotta rivela ad Alberto Matano che nonostante i 30 anni di matrimonio non ha mai...

Durante la puntata di La Vita in Diretta con Alberto Matano, in studio raggiunge il conduttore anche l'attrice Maria Grazia Cucinotta. Durante un servizio in cui si parla di proposte di matrimonio, arriva la rivelazione della Cucinotta che lascia tutti i presenti in studio, compreso il padrone di casa senza parole. Da ormai 30 anni, l'attrice è sposata con l'imprenditore romano Giulio Violati. Galeotta fu una festa di Massimo Santoro in cui i due si sono conosciuti alla fine degli anni '80. Da quel momento sono diventati inseparabili.

Parlando di proposte di matrimonio, Maria Grazia confessa che ha ricevuto una strana telefonata proprio all'inizio della sua conoscenza con Giulio. L'imprenditore, che non aveva neanche riconosciuto al telefono, le chiede se avesse impegni per il 7 ottobre. Era il 1995 e la Cucinotta racconta a Matano e i presenti in studio che quando ha saputo che Giulio stava organizzando a sua insaputa il matrimonio, gli ha attaccato il telefono in faccia.

Maria Grazia Cucinotta con suo marito Giulio Violati sono marito e moglie da ben 28 anni

"Non ho mai ricevuto una proposta, ha organizzato e fatto tutto lui e sono passati 30 anni", "Che, ci ha visto lungo!", risponde Matano che stenta a crederci che la Cucinotta non abbia mai ricevuto una proposta e non si sia occupata dei preparativi del suo matrimonio. I due hanno però rinnovato le promesse in occasione delle nozze d'argento e in quell'occasione, nei preparativi c'è stato anche lo zampino dell'attrice.

LEGGI ANCHE>>>Alberto Matano sconvolto dalle vicende della Royal Family: "Re Carlo ha esagerato"