Clizia Incorvaia, la pettinatura perfetta per la primavera: replicarla è semplicissimo

Insieme alla primavera sono arrivate anche le ultimissime tendenze: ecco la pettinatura che ripropone Clizia Incorvaia, l’esperta di moda

Sin da giovanissima ha sempre saputo di volere lavorare in questo settore. Frequenta infatti all’università di giornalismo in quanto il suo sogno era quello di scrivere per le più importanti riviste fashion. Nello stesso momento Clizia Incorvaia inizia anche a posare per diverse campagne pubblicitarie in quanto, nell’agenzia in cui si era iscritta, molte più persone chiedono della ragazza del capello biondo, gli occhi azzurri e il viso angelico. Inizia quindi ad imporsi come personalità in questo settore raggiungendo l’apice della notorietà quando si sposa con il cantante de Le Vibrazioni, Francesco Sarcina. I due partecipano anche insieme a Pechino Express è proprio grazie a questo programma, ai tempi trasmesso sul palinsesto Rai, che Clizia ottiene una grandissima visibilità ed inizia a lavorare anche come influencer.

Clizia Incorvaia ecco l’acconciatura che devi replicare assolutamente in questo periodo: è facilissima è super originale

L’esperta di moda Clizia Incorvaia, si occupa anche dei look della sorella Micol che in questo momento si trova nella casa del Grande Fratello Vip ed è anche stata eletta finalista insieme alle sue amiche Oriana e Giaele. Clizia in questo momento sta partecipando a tantissimi eventi legati al mondo della moda e proprio per restare sempre linea con le ultime tendenze, recentemente ha deciso di cambiare taglio di capelli, optando per la frangetta.

Tantissime sono le persone che stanno replicando questo taglio in quanto sta spopolando non solo tra le varie icone della moda, ma anche sulle passerelle. Altra acconciatura che sta spopolando sono le trecce che, non devono essere fatte con tutta la chioma, ma solamente con delle piccole parti: differenti dalle treccine che ricoprono tutta la testa, esattamente come ha fatto la Incorvaia, devono essere sempre decorate. La scorsa primavera andavano tantissimo di moda i brillantini tra i capelli, quest’anno invece ritorna il simbolo che al meglio ci ricorda questa stagione: i fiori.

Clizia posiziona tra i suoi capelli tre margherite, ma voi potete acquistare tantissime mollettine che hanno per l’appunto dei fiori finti, ma realistici da poter applicare tre vostri capelli. Un trend da replicare soprattutto di giorno in quanto per la sera si predilige comunque una capigliatura un po’ più classica.

LEGGI ANCHE>>>Clizia Incorvaia confessa ai fan: "L'ho fatto davvero!", il gesto inaspettato