Masterchef, ex concorrente ossessionato da Hue: "Mi sta perseguitando"

Un concorrente di Masterchef è proprio ossessionato dalla cuoca vietnamita Hue: ecco di chi si tratta e cosa ha combinato! 

La sfida culinaria in onda ogni giovedì su Sky, si è conclusa a inizio marzo con la vittoria inaspettata di Edoardo Franco. Inaspettata perché moltissimi utenti del web credevano che la concorrente avesse un occhio di riguardo da parte del giudice napoletano Antonino Cannavacciuolo che, in tutta la competizione, ha cercato non solo di spronarla ed infondere sicurezza in se stessa, ma anche e soprattutto aiutato durante la competizione. Ecco perché tutti davano per scontato ormai che, tra i tre concorrenti arrivati in finale Edoardo, Bubu e Hue, proprio quest'ultima sarebbe tornata a casa con il ricco montepremi e la possibilità di scrivere il suo libro di ricette.

Nonostante non sia stata lei ad aggiudicarsi la vittoria, la concorrente sa che ha avuto inizio un nuovo capitolo della sua vita ed è stata persino scelta come stagista in un noto ristorante di Milano. Ad esser ossessionata dalla vietnamita, non è soltanto Antonino Cannavacciuolo, ma un ex concorrente.

Masterchef, un concorrente ormai ha perso la testa per la cuoca Hue: ecco che cosa ha fatto

Sappiamo che Hue ha rapito il cuore non solo di tantissimi telespettatori, ma anche di Antonino Cannavacciuolo ed alcuni concorrenti della master class. Sappiamo che durante la gara ha legato particolarmente con Olivier e insieme sono stati la coppia degli imbattuti in brigata per quanto riguarda le preparazione dei dolci. Anche Bubu, Lavinia, Francescone e Leonardo condividono, oltre che la passione per la cucina, anche quella per la Juve. Edoardo Franco, il vincitore, ha sempre ammesso che deve a Hue tantissimo visto che, è stata l'unica a spezzare la maledizione delle esterne che il concorrente non ha mai vinto se non grazie a Hue. Ancora, ad esser rimasta affascinata dalla sua cucina e il suo modo di fare è Irene Volpe, concorrente dell'edizione precedente che sogna di poter andare in Vietnam con Hue per poter portare i sapori della cucina italiana.

Come se non fossero abbastanza, c'è un altro concorrente ossessionato da Hue: si tratta del sesto classificato, Roberto.

Roberto è ossessionato dalla sue ex compagna Hue, ecco perché

Anche Roberto come Hue condivide la passione per la Juve e per il buon cibo, ma sembra che, a differenza di tutti gli altri concorrenti, i due hanno una particolare passione per una preparazione che, durante tutta la competizione, è stato il cavallo di battaglia non solo della vietnamita, ma anche di Roberto.

Si tratta della preparazione della pasta fresca. I due si sono cimentati più volte in diverse preparazioni e se Hue è andata in giro per le vie della Puglia a farsi insegnare dalle migliori maestre come creare le orecchiette, Roberto continua ad avere una passione per la pasta ripiena. Sul suo profilo Instagram condivide tantissime ricette su come creare tantissime paste fresche con sughi e contorni semplici da replicare, ma gustosissimi. Proprio in uno di questi video possiamo notare la sua ossessione per la concorrente. Dopo aver preparato la pasta, la porta in frigo per farla riposare e...

Hue si trova persino nel frigo di Roberto!

Roberto, che sa quanto sia importante far riposare la pasta fresca, ha deciso di mettere Hue nel suo frigo! Una vera e propria ossessione quella del concorrente!

LEGGI ANCHE>>>Masterchef 12, dopo Hue anche Edoardo Franco e Sara Messaoudi vengono beccati con...