Masterchef 12, dopo Hue anche Edoardo Franco e Sara Messaoudi vengono beccati con...

Dopo la messa in onda della finalissima della dodicesima edizione di Masterchef Italia, Hue ha incontrato proprio lei! Adesso è il momento di Edoardo Franco e Sara Messaudi

Edoardo Franco è riuscito ad aggiudicarsi la vittoria della dodicesima edizione di Masterchef Italia. Non è stato un percorso sempre facile per l'aspirante chef che, proprio all'ultimo ha dovuto affrontare delle sfide veramente difficili. Oltre a non aver mai vinto le prove in esterna, a metterlo in difficoltà è un pre dessert che fa storcere il naso ai giudici, portandolo al ballottaggio. L'amico Mattia inoltre, in esterna nel ristorante stellato Mirazur, gli assegna la difficilissima torta di carciofi dello chef Mauro Colagreco. Ultima difficoltà che poi si rivela la carta vincente del suo percorso, è il dolce che ha realizzato per il suo menù nella finalissima. Edoardo lo aveva immaginato completamente diverso, ma forse proprio grazie a quell'errore, che pensava gli sarebbe stato fatale, riesce ad aggiudicarsi la vittoria proprio per il mancato contenitore di cioccolato che, come aveva spiegato ai giudici, non era riuscito per tempo a realizzare.

Scoppia in un pianto disperato e liberatorio, ma alla fine ne esce vincitore. I suoi sfidanti Hue e Bubu, così come tutti gli altri concorrenti, non potrebbero essere più felici che, il dodicesimo Masterchef italiano, è proprio il simpatico, carismatico e motivatore d'eccezione Edoardo Franco. Quest'anno si è infatti creato un gruppo solido nonostante la competizione e sembra che Edoardo abbia rappresentato un vero e proprio perno e collante anche nei momenti di attrito.

Dopo Hue, anche Edoardo Franco e Sara Messaoudi incontrano a...

Proprio nel momento della finalissima, Hue ha condiviso sul suo account Instagram una foto. Nei commenti, riceve la proposta inaspettata di Ireve Volpe di compiere un viaggio insieme in Vietnam. Sicuramente in molti la ricorderanno visto che, nella decima edizione, Irene è riuscita ad arrivare in finalissima. Tornata anche quest'anno nella master class per una sfida in cui, i concorrenti, dovevano replicare dei piatti dei protagonisti della decima edizione. Irene sembra essersi affezionata particolarmente ai ragazzi visto che, dopo la proposta a Hue, decide di incontrarsi proprio con Edoardo Franco e Sara Messaoudi.

Edoardo e Sare si incontrano con Irene Volpe. Di cosa si occupa oggi la concorrente della decima edizione?

Sembra che Irene stia tenendo, dopo il suo percorso a Masterchef dei corsi di cucina vegetale e da pochissimo ha anche aperto il suo sito online. Fedele alla sua personalità, i suoi piatti sono ricchi di colori, sapori e consistenze: un vero mix che ha subito una vera e propria evoluzione dopo che ha partecipato a Masterchef.

LEGGI ANCHE>>>Masterchef 12, Edoardo Franco torna in tv: lo schiaffone ad Antonella Clerici