Uomini e Donne, grave errore per Maria De Filippi: il web farà fatica a perdonarla

Il web non perdona a Maria De Filippi questo grave errore: per fortuna rimediano Gianni, Tina e persino Roberta Di Padua

Questa volta il web sembra essere veramente arrabbiatissimo con Maria De Filippi. Sono passati ormai anni da quando nella prima fascia pomeridiana, precisamente alle 14:45, ci tiene compagnia con il suo programma, il daiting show più famoso di sempre: Uomini e Donne. In questo abbiamo visto non solo tante coppie formarsi, ma anche nascere tantissime famiglie. Possiamo prendere ad esempio Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione che oggi sono genitori di Ethan ed Achille, o ancora di Aldo Palmieri e Alessia Cammarota che, dopo la nascita di Niccolò e Leonardo, aspettano il loro bimbo arcobaleno: Mattia.

La trasmissione ha visto nascere anche diversi format, come Ragazzi e Ragazze, il trono con un trentenne corteggiato da giovanissime e donne adulte o ancora l'unico che è riuscito a sopravvivere oltre al trono classico: stiamo parlando del trono over in cui persone dai 40 anni, sino all'età di 92 anni come quella di Alessandro, cercano l'anima gemella. Inizialmente il trono Over e quello Classico erano separati, ma hanno poi scelto di fare un'unica registrazione lasciando spazio non solo ai ragazzi, ma anche alle persone over.

Uomini e Donne, questa volta il web non perdona il grave errore di Maria De Filippi

La conduttrice di Uomini e Donne, Maria De Filippi, è stata spesso ingannata dai giovanissimi non in cerca di storie d'amore, ma di visibilità. Gli esempi da citare sono veramente troppi, ma sono stati forse questi incidenti di percorso che hanno fatto sì che i telespettatori si interessassero negli ultimi anni più alle vicende degli over. Sono pochi i troni che riescono a tenere incollati allo schermo i fan del programma, eppure Maria quest'anno era partita con il piede giusto. Il trono di Federico Nicotera e Lavina Mauro che dopo 7 mesi hanno fatto la loro scelta si sono rivelati dei troni vincenti.

Il trono di Luca e Nicole non piace, ma per fortuna per sette mesi ci sono stati loro

Attualmente ha iniziato il suo percorso Luca Daffè, volto visto e rivisto nel programma non solo di Maria, ma anche su altri della rete. È la presenza e il trono di Nicole Santarelli che, ai telespettatori, proprio non va già.

Molti non apprezzano per nulla il trono di Nicole Santarelli, riputata falsa insieme ai suoi corteggiatori

Secondo moltissimi utenti la ragazza è veramente imbarazzante, sempre alla ricerca del bacio, con corteggiatori privi di spina dorsale. Parole dettate forse anche dall'opinione di Roberta Di Padua che ormai la De Filippi interpella sempre durante il trono della ragazza per fare in modo di renderlo interessante.

Ecco come commenta il web il trono di Nicole ogni volta

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Amedeo Minghi in trasmissione: il web stenta a crederci, Tina Cipollari l'ha detto davvero