lunedì, Maggio 29, 2023

Uomini e Donne, la storia tra Paola ed Elio fa discutere Gianni Sperti e Tina Cipollari che lascia lo studio

Gianni Sperti e Tina Cipollari si trovano a scontrarsi duramente a causa di Paola ed Elio: a Uomini e Donne scoppia il caos

Dopo aver chiuso nella puntata precedente la sua relazione con Remo, affermando che durante la loro conoscenza hanno parlato solamente della stitichezza del figlio, Gianni Sperti ha colto la palla al balzo per poter sottolineare l'insensibilità di Paola. Anche Tina Cipollari spesso ha appoggiato il suo collega, anche se, questa volta, la sua conoscenza con Elio ha fatto creare del panico in studio tanto che non solo a fine puntata Gemma e Paola si ritrovano faccia a faccia, ma Tina Cipollari dopo aver litigato con Gianni Sperti si ritrova ad dividere le due dame che ancora una volta si sono ritrovate a condividere un uomo.

Paola infatti, dopo che Elio aveva chiuso la conoscenza con Gemma in quanto troppo grande per i suoi gusti, è stato invitato dalla rivale per un ballo seguito poi da una cena che ha scatenato, nella registrazione odierna, il caos in studio. Persino Maria non sa dove prendere principio per placare le liti tra i due uscenti, tra gli opinionisti e tra Gemma, che arrivando faccia a faccia con Paola, rischia persino di sentirsi male.

Uomini e Donne, Paola ed Elio riescono a creare un caos in studio: Gianni Sperti e Tina Cipollari si scontrano

Sappiamo che Paola non è particolarmente simpatica a Gianni Sperti, soprattutto dopo che ha liquidato Remo. Anche Tina Cipollari ha trovato la donna insensibile e poco comprensibile nei suoi confronti, ecco perché oggi, quando hanno scoperto che era uscito con il cavaliere che aveva lasciato Gemma il girono prima, hanno inizialmente pensato che fosse solamente un dispetto. Si scopre che Elio dichiara di essere intollerante durante la cena e che non può proprio vedere ricotta e burro, ordinato da quest'ultima. Secondo Gianni la dama è stata ancora una volta insensibile e di non aver capito il trauma dell'uomo che si cela alla sola vista di questi alimenti. Tina Cipollari, non ci sta.

photo1681911950
Paola cerca di difendersi in tutti i modi dall'accusa di Gianni e questa volta può contare sul sostegno di Tina.

Secondo Tina, è l'uomo ad essere eccessivamente problematico in quanto a meno di 24 ore dalla conoscenza, non poteva di certo aspettarsi che la dama fosse così premurosa. A complicare il tutto è anche il fatto che Paola ha dichiarato di soffrire il mare e lui, avendo una barca, proprio non accetta che la sua futura  compagna abbia questo limite. Gianni dà ragione ad Elio sottolineando che Paola è insensibile, Tina lo dichiara un uomo estremamente complicato. Ecco allora che dichiara: "Vorrei una donna bella come te, ma sensibile come Gemma".

Paola non ci sta e dichiara che lui vorrebbe una donna affamata come Gemma non sensibile. La dama torinese arriva faccia a faccia con la rivale e in studio neanche Maria riesce a gestire la situazione.

LEGGI ANCHE>>>Ida Platano smette di fare la parrucchiera! Ecco cosa ha deciso di fare la dama di Uomini e Donne