Ida Platano smette di fare la parrucchiera! Ecco cosa ha deciso di fare la dama di Uomini e Donne

Ida Platano cambia lavoro? Ecco dove e quando è stata beccata la dama di Uomini e Donne. Non si trova nel suo salone Ida Platano Glamour

La dama di Brescia è senza ombra di dubbio una delle più amate del pubblico di Uomini e Donne. Inizia a frequentare diversi cavalieri, ma quando si trova a scegliere se dare l'esclusività a Riccardo Guarnieri, o continuare la sua frequentazione con Sossio Artura, decide di dedicarsi al tarantino. Lei parrucchiera, deve dividersi non solo tra la sua attività, ma anche nella gestione del figlio Samu con il suo ex marito. Riesce ad incastrare tutto non solo per partecipare alle registrazioni, ma anche per conoscere il cavaliere che per ben 5 anni segnerà il suo percorso a Uomini e Donne.

In questi anni la sua attività si è espansa tanto che ha ampliato il suo staff e starebbe persino pensando di trasferirsi a Roma per avvicinarsi al suo nuovo compagno. Ida sembra essere molto più indipendente, non solo economicamente parlando, ma anche per quanto riguarda suo figlio tanto che riesce a concedersi qualche viaggio con il suo fidanzato. Partenze che non sono passate inosservate a Riccardo che, per attaccare nuovamente la sua ex ha dichiarato che quando stavano insieme non aveva tutta questa libertà come la tiene anche con Vicinanza. Parole che non sono per nulla piaciute alla dama: le situazioni cambiano, il figlio sta crescendo e lei non leva del tempo e delle risorse alla sua attività o al figlio con la sua relazione con Alessandro.

Ida Platano cambia lavoro? Ecco dove è stata beccata la dama più famosa di Uomini e Donne

Ida Platano è sempre stata amante del mondo beauty tanto che ha deciso di creare anche una sua rubrica personale sul settimanale di Uomini e Donne in cui spiega alcuni trucchi del suo mestiere e non solo: racconta i suoi segreti per una pelle luminosa e i colori da prediligere nelle stagioni con tinte labbra sempre abbinate ai look. Insomma, ida è una vera esperta, ma oggi nel suo salone a Brescia era assente. Ecco dove è stata beccata!

Ida platano beccata al bancone a servire i caffè ai suoi fan e clienti

Beccata ad un bancone a servire clienti e fan che si sono recati lì proprio per incontrarla, Ida Platano ha deciso di partecipare ad un evento di beneficenza mettendosi al servizio  di tutte quelle persone che hanno potuto, oltre che aiutare l'associazione degli amici di Ida, conoscere la dama di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE>>>Riccardo Guarnieri non di nasconde più: dopo Ida Platano nel suo cuore fa breccia Cassandra