Riccardo Guarnieri non di nasconde più: dopo Ida Platano nel suo cuore fa breccia Cassandra

Riccardo Guarnieri senza peli sulla lingua mostra a tutti chi ha fatto breccia nel suo cuore dopo Ida Platano: "Si chiama Cassandra"

Il cavaliere tarantino Riccardo Guarnieri è uno dei più famosi del parterre di Uomini e Donne. Eletto, stando a ciò che dichiara Tina Cipollari come il più sexy della trasmissione, effettivamente sbirciando le foto che Riccardo pubblica sul suo profilo Instagram in cui sta in costume, ma anche osservando bene le sfilate in cui spesso decide di vestirsi, non possiamo fare a meno di notare che sotto i completi da damerino che di solito sceglie si nasconde veramente un bel vedere. Non diventa quindi difficile immaginare perché Ida Platano voleva tutti i corsi far funzionare questa relazione: Riccardo è veramente un bell’uomo e non ha nulla da invidiare nemmeno i corteggiatori e ai tronisti!

Eppure se la sua ex compagna finalmente trovato il suo principe azzurro (Alessandro Vicinanza), Riccardo è ancora in cerca della sua dolce metà all’interno del programma che va in onda ogni pomeriggio alle 14:45. Alcune frequentazioni non sono mai iniziate a causa dei pregiudizi che le dame hanno sul cavaliere dopo aver visto i diversi tira e molla con Ida. Altre invece, hanno chiamato per conoscerlo, ma sembra che Riccardo non abbia ancora trovato la donna che lo coinvolga non solo esteticamente, ma anche mentalmente. Ha dimostrato una grande attrazione ed interesse per Cristina, ma quest’ultima non ho mai voluto approcciarsi forse perché ancora interessata al suo nemico storico: Armando Incarnato.

Riccardo Guarnieri esce allo scoperto: nel suo cuore c’è Cassandra

Riccardo Guarnieri ha deciso di non nascondersi più e confessa che c’è una presenza fondamentale nella sua vita: “La dolce Cassandra“. A rivelarlo e lo stesso cavaliere che, coglie la palla al balzo sul giornale di Uomini e Donne per poter raccontare chi ha fatto breccia nel suo cuore dopo la Platano.

Prima ancora di scaldarvi, cercando di capire perché si trova allora ancora in studio, vogliamo sottolineare che in realtà la piccola Cassandra o meglio, la dolce Cassandra (così come la descrive Riccardo) ha quattro anni: “È come se fosse la mia bambina". Da ciò che dichiara sul magazine del programma, sembra che Cassandra sia stata capace di rapirgli il cuore, ma chi è in realtà?

Si tratta di una piccola cagnolina meticcia che il cavaliere ha adottato con sua sorella. È proprio con quest’ultima che bada alla cagnolina quando Riccardo è impegnato durante le trasferte per raggiungere gli studi di Maria. Di donne all’orizzonte ancora nulla per il povero Riccardo.

LEGGI ANCHE>>>Riccardo Guarnieri: "Scalda stomaco e spirito con la mia ricetta tradizionale e sfiziosa", perfetta per Pasqua