Viva Rai 2, Fiorello spiazza tutti: “Questa notizia non riesco neanche a leggerla”, tutta colpa di Eleonora Giorgi

Ritorna finalmente la trasmissione di Fiorello, Viva Rai 2: la prima notizia che leggono nella glass room lascia il conduttore senza parole

Questo del 25 aprile era l’ultimo ponte che Fiorello si era concesso. Il 1 maggio infatti la trasmissione andrà regolarmente in onda. Di buon ora questa mattina, Fiorello è ritornato a via Asiago 10 a Roma dove si era incontrato non solo con i ballerini diretti da Luca Tommassini, ma anche con Fabrizio Biggio, Mauro Casciari e tutto il pubblico che popola la strada alle prime luci dell’alba. Ci tiene molto a salutare, non appena inizia la trasmissione, una signora che dopo aver affrontato un lunghissimo viaggio con destinazione Napoli, ha deciso di prendere un taxi per arrivare in orario per l’inizio della trasmissione spendendo ben 350 €. Questa è l’ennesima dimostrazione di quanto il programma di Fiorello sia vincente per il palinsesto nazionale. Il numero di ascolti telespettatori hanno fatto infatti pensare alla rete di trasferire il programma su Rai1 per risollevare le sorti del canale che non registra più ottimi ascolti di prima mattina.

Dopo aver salutato il pubblico presente in strada, Fiorello ritorna nella glass room e spiazza tutti con la prima notizia del giorno: è coinvolta anche Eleonora Giorgi.

Fiorello senza parole: la prima notizia letta a Viva Rai 2 spiazza tutti i presenti

La puntata inizia con una grande premessa: secondo Fiorello non può lasciare solo il suo pubblico in quanto in soli due giorni sul web si legge veramente di tutto. Inizia infatti spiegando che ho trovato questa notizia riportata anche dal Messaggero, te l’ho lasciato senza parole: “Non riesco neanche a leggerla, chiedo alla regia di mandarla in maxischermo per i nostri telespettatori”. Ecco la notizia sconvolto il conduttore.

La notizia che ha sconvolto Fiorello e tutti i suoi ospiti in trasmissione

Effettivamente questa notizia che riguarda Micole Incorvaia, a fatto il giro del web. La ragazza in questi giorni ha spiegato che da quando è uscito dalla casa più spiata d’Italia, non è riuscita ancora a recuperare i suoi ritmi per questo svegliarsi la mattina alle nove sembra un grandissimo traguardo. Fiorello la presenza come la sorella di Clizia, che ha sposato Ciavarro, che è figlio di Massimiliano, che ha sposato Eleonora Giorgi. Ripercorre l’intero albero genealogico della ragazza per arrivare alla conclusione, ovviamente divertente del fatto che è famosa grazie all’attrice: “È tutta colpa di Eleonora Giorgi”, dichiara il conduttore che, in men che non si dica catena tantissime risate non solo nel suo studio ambulante, ma anche dalla strada si sentono tantissime persone ridere per questa battuta del padrone di casa.

Ovviamente Fiorello con tutti i presenti ride e scherza sulla vicenda: la notizia è veramente esilarante

LEGGI ANCHE>>>Viva Rai 2, Fiorello felicissimo ringrazia: "Anche questa ha funzionato", la novità che stanno amando tutti