Teresa Langella in lacrime confessa: "Neanche negli alberghi siamo tutelati", il racconto del furto

Teresa Langella racconta di esser stata derubata durante il suo ultimo viaggio. Lo sfogo in lacrime sui social: "Neanche in albergo siamo tutelati"

Teresa Langella ha partecipato giovanissima a Uomini e Donne: appena diciottenne frequentava ancora la scuola e corteggiava Leonardo Greco. Solamente qualche anno più tardi, dopo aver partecipato come tentatrice a Temptation Island, viene scelta dalla produzione come tronista. A fine del suo percorso capisce di essere pazzamente innamorata di Andrea Dal Corso che, di tutte risposta, le dice un grandissimo 'No' non presentandosi alla festa di fidanzamento. Un momento che per chi ha visto il programma di Maria, è rimasto iconico nel tempo. Tornano in studio e Andrea cerca in tutti i modi di conquistare Teresa lontano dalle telecamere fino a quando non ritornano in studio ed ammettono che hanno deciso di dare una chance al loro sentimento.

Ancora oggi non solo stanno insieme, ma sono anche prossimi al matrimonio. Andrea ha voluto persino rispettare la tradizione della sua promessa chiedendo segretamente la mano a suo padre, senza però rivelare a nessun altro che alle Maldive, avrebbe prenotato un aereo e fatto scrivere sulla sabbia il messaggio "Vuoi sposarmi?"

Teresa Langella si sfoga in lacrime: "Non siamo tutelati", ecco il racconto di come è stata derubata

Sempre in viaggio con la sua dolce metà, Teresa Langella pubblica una storia in cui si rende conto che, quei soldi che aveva prelevato le sono stati sottratti. Qualcuno ha aperto non solo il suo portafogli, ma anche lo zainetto dove si trovava quest'ultimo. Ecco allora che si dichiara profondamente schifata dal fatto che i suoi sacrifici, per colpa di queste persone, siano del tutto vani. L'ex volto di Uomini e Donne inoltre cerca di spiegarsi cosa spinge la gente a compiere questi furti visto che lei, non penserebbe mai di sottrarre neanche un euro.

Teresa condivide questa storia confessando di essere arrabbiatissima per il furto subito

 

Profondamente scottata dalla vicenda, torna a pensarci nel corso della giornata e sulle storie si sfoga così.

Teresa Langella confessa in lacrime di essere sicura che è avvenuto in una delle strutture

Secondo sua suocera che lavora negli alberghi, neanche in cassaforte i beni sono protetti in quanto sarà sempre la parola dell'ospite contro quella della struttura: "Mia suocera ha detto che dovete, dobbiamo mettere tutto in valigia e chiuderla con il lucchetto, solo nel caso di scasso potremmo avere ragione, io sono sicura che il furto è avvenuto mentre stavano in una delle strutture, non altrove". 

La tronista è profondamente scottata dalla vicenda, ma purtroppo, come a lei, questi episodi spiacevoli sembrano essere all'ordine del giorno, non solo all'estero, ma anche in Italia: basti pensare alle ormai famosissime borseggiatrici di Miliano.

LEGGI ANCHE>>>Teresa Langella senza parole, il gesto di Andrea Dal Corso prima della proposta: "Mi ha spiazata"