Mare Fuori, Giuseppe Pirozzi confessa: "Ero fan della serie e avrei voluto interpretare..."

Giuseppe Pirozzi interpreta Micciarella nella serie di successo Rai Mare Fuori: ecco il personaggio che gli sarebbe piaciuto interpretare realmente

Giuseppe Pirozzi, è stato uno degli attori che ha maggiormente sorpreso il regista della serie Rai di successo. Ivan Silvestrini ha infatti dichiarato in passato sul suo account ufficiale di Instagram dove spesso apri dei box con delle domande, che il ragazzo che interpreta Micciarella, lo ha realmente stupito sul set. Molti forse non lo sanno, ma anche suo padre ha lavorato alla serie di successo, è infatti l’interprete del capo dei Valletta, già noto per aver ottenuto in passato un ruolo nella serie sky Gomorra.

Appassionato delle storie dei ragazzi dell’IPM di Napoli, dopo una serie di provini riesce ad ottenere anche lui un ruolo. Micciarella è un personaggio che si fa amare, non solo per le sue battute, ma anche per il suo desiderio di fare a tutti i costi parte di un gruppo. Alcune volte, per la sua giovane età viene escluso, ma quando Edoardo si ritrova in ospedale e suo fratello Cucciolo si fa avanti con Don Salvatore, capisce che hanno realmente la possibilità di cambiare la loro vita. Almeno fino a quando lo scopre che in realtà suo fratello non è il grandissimo sciupa femmine che ho sempre raccontato di essere: in realtà è attratto da Milos.

Giuseppe Pirozzi dichiara che avrebbe voluto interpretare un altro personaggio di Mare Fuori: ecco di chi si tratta

Da sempre appassionato della serie Mare Fuori, Giuseppe Pirozzi decide di presentarsi costa per cercare di ottenere una parte. In uno dei tantissimi video che circolano sul web, a catturare la nostra attenzione è stato questo in cui dichiara che, il giorno prima scuola non era nessuno mentre il giorno successivo tutti cercavano da lui un autografo, una foto o anche un video con le sue battute iconiche.

Giuseppe Pirozzi fuori dalla sua scuola racconta com’è cambiata la sua vita dopo aver ottenuto un ruolo nella serie di successo Rai

Confesso inoltre che quando si trovava anche lui a casa a guardare la serie, avrebbe voluto tanto interpretare Carmine Di Salvo. A colpirlo particolarmente di questo personaggio è stata proprio una delle primissime battute di Massimiliano Caiazzo ovvero quella che fa riferimento al fatto che che ci vuole più coraggio ad essere una pecora in un branco di lupi che lui e basta. Effettivamente il personaggio di Carmine è uno tra i più amati e Massimiliano grazie a questo è riuscito a conquistare il suo primo Chuck d’oro. Magari nella prossima stagione, dovendo analizzare anche le storie degli altri personaggi avremo modo di conoscere meglio anche il personaggio di Giuseppe.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori, la notizia del musical ha fatto impazzire i social: i commenti sono esilaranti!