Mara Venier in lacrime confessa: "Tornare qui è sempre molto doloroso", gli strazianti ricordi

Mara Venier confessa di esser sempre molto triste quando torna a Venezia: ecco perché la città la fa soffrire terribilmente

Mara Venier è una tra le conduttrici più amate di sempre. Nelle sue interviste, gli ospiti riescono sempre a mettersi a nudo e confessarsi senza filtri, grazie anche alla padrona di casa che riesce a mettere a suo agio tutti i suoi ospiti, battute i momenti conici non mancano mai durante tutte le sue puntate di Domenica In. Persino quando non si sente estremamente bene, non rinuncia ad andare in onda: qualche settimana fa infatti la conduttrice era stata immobilizzata dal colpo della strega, ma non aveva di certo rinunciato ad accogliere in studio Piera Maggio, Elisabetta Gregoraci e tutti gli altri ospiti.

Manca pochissimo alla fine di questa stagione televisiva in cui i palinsesti nazionali cambieranno le programmazioni. Mara Venier andrà molto probabilmente in vacanza con il suo Nicola proprio come l’anno scorso, magari in qualche posto esotico come Santo Domingo: meta scelta dei due lo scorso anno. La buona notizia però è che il programma della Venier grazie al grande numero di ascolti terminerà con un po’ di ritardo rispetto lo scorso anno.sono infatti previste due puntate in più in quanto gli studi Rai di Napoli ‘festeggiano’ i loro sessant’anni e l’avvenire è stata scelta, insieme al suo programma come ospite d’onore.

Mara Venire si confessa in lacrime: ecco perché non torno mai a Venezia

E come hanno detto Pio ed Amedeo durante l’intervista ad Antonella Clerici, le più grandi conduttrici italiane vivono a Roma: Maria De Filippi, Milly Carducci ed anche Mara Venier. In realtà però la padrona di casa di Domenica In, è originaria di Venezia. Proprio in questa città iniziato a lavorare come commessa in un negozio di vestiti non passando di certo in osservata: è così che avuto inizio la sua carriera da attrice, anche se il suo vero talento è il rapporto con il pubblico e quindi la conduzione.

Mara condivide questo video in cui riconosce i posti della sua infanzia: il dolore grande, ma vuole farcela

In questo momento ritorna nella sua città natale, ma ammetto di essere veramente molto triste. Per ben sette anni ho cercato di evitare questa città in quanto nel 2015 sua madre Elsa si è spenta proprio lì in seguito a una lunga lotta contro l’Alzheimer. Mara gira per Venezia e riesce a riconoscere tutti i posti della sua infanzia: ognuno di questi allegati inevitabilmente all’amata madre scomparsa. Come ha anche dichiarato nella sua trasmissione quando intervistato Elisabetta Gregoraci (anche lei orfana di madre), la perdita di un genitore è un dolore a cui non ci si abitua mai.

LEGGI ANCHE>>>Mara Venier, panico a Domenica In: "Mandate un filmato!", incidente in diretta