Mara Venier, panico a Domenica In: "Mandate un filmato!", incidente in diretta

Domenica In, che puntata scoppiettante: la conduttrice Mara Venier rischia grosso e decide di mandare in onda un filmato per riprendere in mano la situazione

La conduttrice di Domenica In, Mara Venier, ha debuttato come di consueto durante l'ultimo giorno della settimana su Rai 1 per tenere compagnia a tutto il pubblico che, dopo pranzo, si riuniscono dinanzi al televisore per scoprire le interviste esclusive della padrona di casa. Mara è una vera stakanovista, la scorsa settimana, nonostante il colpo della strega, ha condotto ugualmente la trasmissione, dal suo sgabello e, seppur non salutando tutti i suoi ospiti come la Elisabetta Gregoraci e il suo papà o la mamma di Denis Pipitone, Piera Maggio e tanti altri, non ha deciso di interrompere la messa in onda.

Questa settimana è tornata decisamente più in forma che mai con un completo di un accesissimo verde acido: la conduttrice indossa sempre completi coloratissimi ed anche questa volta ha scelto una nuance che esaltasse la sua frizzantina personalità. Ciò che piace infatti ai telespettatori della Venier, è che non è per nulla impostata: si concede qualche battutina anche un po' osé e non le manda di certo a dire. Mai far arrabbiare Mara, come quando ha deciso di invitare il suo ex storico Jerry Calà ed ha aspramente risposto a tutte quelle persone che hanno pensato che la loro amicizia avrebbe infastidito suo marito Nicola.

Mara Venier, piccolo incidente in diretta: costretta a mandare in onda un filmato per rimettersi in sesto

Durante la puntata di ieri, Mara ha dato il benvenuto a Pier Francesco Pingitore ricordando, con tantissimi filmati conservati nell'archivio Rai, i suoi anni al Bagaglino. Successivamente, prima della lunga intervista a Rita Pavone, sempre per omaggiare i suoi 60 anni di carriera, arriva in studio Simone Coccia, ex gieffino e ormai anche ex fidanzato di Stefania Pezzopane che aveva annunciato giusto qualche settimana fa, la fine della sua storia d'amore con il Coccia.

Una volta entrato in studio, Mara Venier, guarita dal colpo della strega, lo saluta e mentre cerca di accomodarsi sullo sgabello, ecco che, forse anche a causa delle sue zeppe con tanto di plateau, inciampa. Il web, che adora la conduttrice per la sua spontaneità, non ha potuto far a meno di far diventare subito virale questo momento esilarante in cui Mara, per rimettersi in sesto, ha chiesto aiuto ai suoi collaboratori in studio, mandando in onda un filmato dedicato al suo ospite.

LEGGI ANCHE>>>Mara Venier, zia degli italiani orgoglio dei napoletani: per loro tradisce suo marito Nicola Carraro