Mara Venier, zia degli italiani orgoglio dei napoletani: per loro tradisce suo marito Nicola Carraro

Mara Venier spiazza tutti, disposta persino a litigare con suo marito Nicola Carraro per difendere i napoletani: ecco cos'è successo

Mara Venier, la zia degli italiani, o forse a questo punto dovremmo dire a'zi', per restare in tema con il dialetto della città amata dalla conduttrice di Rai 1. Aveva già dimostrato in passato la sua forte passione per i partenopei, non a caso, ad occuparsi a comporre la sigla del suo programma Domenica in è stato Franco Ricciardi e Andrea Sannino, il cantante che con la sua canzone 'Abbracciame', ha toccato il cuore di Mara tanto da volerli a tutti i costi come voci della sua trasmissione. Appassionata anche della serie Mare Fuori, non solo ha amato il prodotto ambientato a Napoli, ma con quest'ultimo ha trovato anche una connessione con l'amato nipote che, in tutti questi anni, aveva sempre ricevuto un invito dalla nonna per partecipare alla sua trasmissione, ma ha deciso di prenderne parte solo nel momento in cui ha saputo che, nello studio, erano presenti diversi membri del cast.

In quell'occasione, Mara ha mostrato con orgoglio il suo giovinotto concedendogli anche di fare una domanda agli attori che tanto stima. Insomma, Napoli e i napoletani, in un modo o nell'altro sono riusciti a conquistare la zia più famosa d'Italia e della televisione.

Mara Venier litiga con il marito Nicola Carraro per i napoletani: a renderlo pubblico è la stessa conduttrice di Domenica In

Nonostante sia nata a Venezia e viva a Roma, Mara Venier ha una passione per Napoli. La conduttrice qualche settimana fa, ha invitato nel suo studio il vecchio compagno di vita Jerry Calà, reduce da un arresto cardiaco ed un intervento alle coronarie. Molti hanno chiesto cosa pensasse suo marito Nicola di questa amicizia e la conduttrice non ha perso tempo per rispondere che, il marito, è troppo intelligente per capire che tra i due, ci sarà sempre un affetto a legarli. Mara quindi sembra essere perfettamente sulla stessa lunghezza d'onda di Nicola, anche se, solo a causa dei napoletani hanno qualche diverbio.

A renderlo pubblico è la stessa conduttrice che, durante la partita Napoli-Milan terminata in parità, il marito non faceva altro che disturbarla, mentre era intenta a cucinare la cena, per tifare la squadra dei diavoletti.

Mara litiga con Nicola per difendere la squadra del cuore: Napoli

Mara non ci sta e dichiara a tutti i suoi fan di essere una sostenitrice accanita dei napoletani e che non vede l'ora di vederli trionfare.

LEGGI ANCHE>>>Eva Grimaldi costretta a ricredersi su Mara Venier: la conduttrice di Domenica In spiattella la verità