Terra Amara anticipazioni: dopo la sparatoria Gulten prende una decisione spiazzante su Cetin

Sta per andare in onda una puntata veramente cruciale di Terra Amara, la soap opera turca che va in onda ogni pomeriggio prima di Uomini e Donne

Ad orario di pranzo, prima dell'appuntamento quotidiano con il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, va in onda una delle serie che sta facendo riscontrare un grandissimo successo alla rete nazionale gestita da Pier Silvio Berlusconi. Basti pensare che persino la compagna Silvia Toffanin, ha voluto in studio alcuni personaggi della serie Terra Amara e che per un periodo, in tutte le edicole italiane, andavano a ruba il settimanale dedicato alla serie più chiacchierata del momento. La storia di Zuleyha, Demir e Yilmaz, ha tenuto incollati allo schermo tantissimi telespettatori, ma non dobbiamo dimenticarci che ovviamente ci sono anche i personaggi minori che portano avanti tantissime dinamiche.

È questo il caso di ciò che vedremo oggi in onda nella puntata. La dinamica che interesserà maggiormente le riprese, riguarda la decisione di Gulten su Rustem anche se non mancheranno alcuni colpi di scena che riguardano Demir e la sua famiglia.

Terra Amara anticipazioni: Gulten cambia idea dopo la sparatoria, l'uomo della sua vita resterà per sempre segnato da questa vicenda

La scorsa puntata abbiamo visto Gulten più decisa che mai a sposare Rustem, un uomo non solo molto più grande, ma anche con tre figli a cui badare. Questo non è di certo il destino che Saniye, Hunkar e Zuleya speravano per la ragazza e cercano in tutti i modi di dissuaderla a non compiere questa scelta che sicuramente, con il passare del tempo, la renderà infelice. Nulla da fare, la domestica sembra essere più convinta che mai. Al mercato Fadik incontra Cetin, ragazzo perdutamente innamorato di Gulten che, una volta appresa la sua decisione di sposare Rustem, decide in tutti i modi di fermare questa unione. Non si presenta di certo impreparato: per Gulten è disposto a tutto ecco perché si presenta alla sua festa di fidanzamento armato.

Cetin si presenta alla gesta di fidanzamento armato: la sparatoria porterà Gulten a prendere una decisione drastica

Si presenta con la pistola e mentre Rustem caccia la sua per sparare il pretendente della sua promessa, Cetin riesce a difendersi. Lo sparo allerta persino la famiglia Yaman che, uscento dalle loro abitazioni scoprono che Rustem è stato colpito allo stomaco. Mujgan ovviamente cerca di soccorrerlo per cercare di salvargli la vita. Cetin finisce in pigione. Gulten stenta a credere a ciò che è appena accaduto: il suo sposo è finito in ospedale mentre il suo primo amore in prigione. Decide però di andare a trovare quest'ultimo e dichiarando di aver capito il suo sentimento e di aspettare fino alla sua scarcerazione per sposarlo.

Nel mentre Hatip è stuzzicato da Behice: la donna mette una pulce nell'orecchio all'uomo, ovvero candidarsi come nuovo presidente della camera di comercio per affossare gli Yaman. Intrigo che colpisce Hatip al punto di candidarsi e vincere. Sono passati intanto tre mesi dal trentacinquesimo anniversario dell'azienda di Adnad Yaman e Semir sostiene che Demir stia facendo di tutto per cancellare il ricordo di suo padre Serafettin, anche lui co fondatore dell'azienda. L'ostilità tra i due potrebbe esser fatale.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara anticipazioni: Mujgan in preda al panico fa una richiesta importantissima a Zuleyha