Terra Amara anticipazioni: Mujgan in preda al panico fa una richiesta importantissima a Zuleyha

Terra Amara, ecco tutte le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi, mercoledì 19 aprile: la richiesta di Mujgan a Zuleyha

Alcune serie che vanno in onda non solo sui canali Mediaset, ma sul palinsesto Rai, stanno ormai arrivando al punto di svelare ogni colpo di scena. Questo perché non solo si sta per concludere la settimana, ma anche la stagione estiva è alle porte che denoterà, senza ombra di dubbio un cambio dei palinsesti. Ad non andare in pausa, sarà la serie turca di Canale 5 che va in onda ogni pomeriggio prima della puntata di Uomini e Donne e non solo: anche nel weekend continua ad andare in onda con episodi speciali che durano anche qualche minuto in più. Potremo definire quelli del weekend gli episodi più succosi per quanto riguarda gli intrighi e le trame della storia che ha come protagonista la competizione tra la famiglia di Demir e di Yilmaz.

Da quando hanno perso la testa per l'ex sarta Zuleyha, le due famiglie continuano a scontrarsi su diversi fronti anche se non mancano mai colpi di scena come l'improvviso innamoramento della madre di Demir, Hunkar, con il padre di Yilmaz, Fekeli. Insomma, un intreccio di storie e di colpi di scena che tiene incollati i telespettatori allo schermo ogni giorno. Ecco le ultimissime anticipazioni sulla puntata che andrà in onda oggi: ci sarà una straziante richiesta.

Terra Amara anticipazioni: ecco cosa chiederà Mujgan a Zuleyha senza peli sulla lingua

Ormai i telespettatori sanno, dopo le confessioni dell'ex sarta, che il padre di suo figlio Adnan è proprio il suo ex e rivale numero uno di Demir: Yilmaz. La donna ha cercato di tenere tutto nascosto, ma forse ancora legata ad un grande sentimento per la famiglia rivale, ha deciso di parlare segretamente a Fekeli e convincerlo a non sposare la donna che l'ha incastrata nel matrimonio con Demir. Hunkar non è come pensa e le rivelazioni di Zuleyha fanno compiere un passo indietro a Fekeli, per la gioia di Behice anche se, durante una braciata non potrà far a meno di fissare la donna che credeva di amare.

In questa puntata vedremo Gulten più decisa che mai a sposare un uomo non solo molto più grande, ma anche già padre di tre figli. Zuleyha ha convinto Fekeli a non sposarsi, ma nonostante questa volta con lei ci siano anche Saniye e Hunkar, non riescono a convincere la donna. Sarà forse Fadik ad essere rilevante in questo cambiamento visto che incontra Cetin al mercato e lo avvisa delle nozze. Su tutte le furie, cerca di raggiungerla per fermarla. Intanto Mujgan si sta preparando e mentre Yilmaz innaffia i fiori si ritrova nel suo giardino il piccolo Adnan. Vedendo i due insieme, Mugjan non riesce più a trattenersi e costringe al compagno di non prenderlo più in braccio e di evitare qualsiasi tipo di contatto. In quel momento arriva Zuleyha e mentre  Mujgan le riconsegna il bambino la prega di tenerlo lontano dalla sua famiglia e dal compagno in quanto ormai la situazione è già tesa e non ha nessuna intenzione di complicarla. Così lascia intendere che non ha intenzione di rivelare la verità al suo compagno, ma tenere suo figlio lontano da quest'ultimo.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara anticipazioni: Hunkar affronta Demir, ma Fekeli va su tutte le furie non appena...