Eva Grimaldi costretta a ricredersi su Mara Venier: la conduttrice di Domenica In spiattella la verità

Mara Venier rompe il silenzio e mostra a tutti la verità: Eva Grimaldi costretta a ricredersi sulle capacità della conduttrice 

Mara Venier questa domenica non si è di certo fermata: nonostante fosse la domenica di Pasqua, è andata ugualmente in onda con tantissimi ospiti. Rinuncia quindi al pranzo di questa festa, ma non di certo a quello della pasquetta. Nel suo bellissimo appartamento a Roma con vista panoramica sulla capitale, Mara ha deciso di ospitare alcuni cari amici a cena. Coglie allora la palla al balzo per mostrare, non solo sui social, ma anche ai presenti, che non è di certo una donna che rimane con le mani in mano anzi!

Abituati a vederla spesso a cena fuori  in ristoranti super rinomati della città eterna e non solo, anche quando per lavoro si reca a Milano, difficilmente si viene ospitata da amici. Mara e Nicola, suo marito, scelgono sempre alberghi a cinque stelle, serviti e riveriti, non rinunciano alle comodità e soprattutto al buon cibo. Ovunque si trovino, persino quando sono partiti per una settimana d'amore a Santo Domingo, o a New York, quando la trasmissione consentiva a Mara di poter lasciare l'Italia per più tempo, la coppia hanno sempre portato, tramite i social della conduttrice, i suoi follower alla scoperta di luoghi magnifici e ristoranti che, solamente a guardare le portare, facevano venire l'acquolina in bocca.

 Mara Venier stupisce tutti: Eva Grimaldi costretta a ricredersi sulla conduttrice di Domenica In

Moltissimi fan della zia nazionale, hanno quindi pensato che Mara Venier si concedesse sempre il lusso di andare a cena e pranzo fuori o avere qualcuno a casa che le cucinasse. A pensarlo non erano solo i fan della conduttrice, ma anche una sua cara amica: la sex symbol e showgirl Eva Grimaldi. Proprio quest'ultima ieri, insieme alla sua compagna Imma Battaglia ed altri amici, sono stati per Pasquetta ospiti di Mara Venier. Nessun cuoco o catering, la conduttrice si è cimentata ai fornelli lasciando senza parole la sua amica che ammette di essersi ricreduta.

Eva Grimaldi non credeva nelle doti della conduttrice Mara Venier: si cimenta ai fornelli e la lascia senza parole

"Qualcuno qui non crede che ho fatto tutto io, capisci?", dichiara Mara Venier riprendendo una cucina piena di squisitezze: lasagna, gatto di patate, taglieri di salumi come da tradizione e cotolette. "Io non credevo che facevi tutto te, ma non solo io, anche i tuoi fan. Io sono come Tommaso, se non vedo non credo", dichiara la Grimaldi che si fa portatrice di una grandissima fetta di pubblico che non credeva che la Venier in realtà avesse anche un altro talento: oltre che essere un'amatissima conduttrice, è anche una bravissima cuoca!

LEGGI ANCHE>>>Mara Venieri costretta a stravolgere i suoi piani per Pasqua: "Andrò dai Carabinieri"