Mara Venieri costretta a stravolgere i suoi piani per Pasqua: "Andrò dai Carabinieri"

Mara Venier dopo lo spiacevole episodio con i vertici di Mediaset, costretta a ritornare dai Carabinieri prima di Pasqua

Con la sua simpatia e spontaneità, Mara Venier si è conquistata una grandissima fetta di pubblico italiano in tutti questi anni in cui ha lavorato in tv. Nasce come attrice, ma è proprio nella conduzione che si 'nascondeva' la chiave del suo successo. Amatissima dai grandissimi conduttori italiani, come ad esempio Maurizio Costanzo al quale si deve la paternità del talk show italiani, Mara tiene compagnia al suo pubblico ogni domenica pomeriggio, ma durante la settimana, o partecipa come ospite ad altre trasmissioni o è attivissima sul suo profilo Instagram in cui pubblica numerosissime storie e post portandoci nella sua quotidianità.

Mara Venier aveva fortemente voluto in trasmissione la collega del palinsesto diretto da Pier Silvio Berlusconi, Barbara d'Urso. Durante il collegamento però succede un episodio veramente spiacevole. L'account ufficiale della Mediaset, su Twitter descrive le due donne come delle tr**e, con tanto di firma 'Silvy'.  Incredibile pensare che il figlio del Cavaliere si sia prodigato per scrivere un commento del genere ed ecco che subito arriva la rettifica: l'account è stato hackerato. Mara non vuol sentir ragioni, anche perché non ha ricevuto nessuna scusa da parte del palinsesto e da 'Silvy', né pubblica né tanto meno privata. Ecco allora che si dirige dai carabinieri per denunciar tutto. Chi l'avrebbe mai detto che, ad un passo dalle festività pasquali, la conduttrice si sarebbe recata nuovamente in caserma per procedere con una nuova querela.

Mara Venier costretta a ritornare in questura: ecco cosa è successo ad un passo dalle feste

Dopo aver deciso di denunciare l'accaduto del commento Twitter, Mara Venier è stata costretta a ritornare in questura. La conduttrice è diventata in questi anni il volto noto di tantissime pubblicità. Ultima quella delle poste italiane che stanno tappezzando le città con tantissimi manifesti. Anche lo spot della Venier riesce a catturare subito l'attenzione, non solo per la promozione in sé per sé, ma anche per la simpatia dell'attrice che da sempre la contraddistingue. Avrà ottenuto un successo clamoroso visto che, alcune ditte, hanno deciso di usare la sua immagine per altre campagne pubblicitarie.

Mara arrabbiatissima per aver scovato una pubblicità che ha utilizzato la sua immagine

Alcuni si pensano che si tratti semplicemente di un collage, ma in realtà questo è una vera truffa non solo per Mara che non è mai stata retribuita, ma anche per tutte quelle persone che fidandosi del parere della conduttrice, sono invogliati ad acquistare un prodotto che la stessa in realtà neanche conosce.

LEGGI ANCHE>>>Mara Venier velenosissima a Domenica In non riesce a trattenersi: "Io e Jerry Calà..."