Chanel Totti accusata di essere l'amante di un padre di famiglia: la figlia di Totti e Ilary rompe il silenzio

Chanel Totti finisce al centro di numerosissime polemiche a causa della sua nuova frequentazione: accusata di aver distrutto una famiglia

Da quando hanno annunciato la loro separazione, la conduttrice Ilary Blasi e Francesco Totti hanno chiesto massimo rispetto per i tre figli minorenni, Cristian, Chanel ed Isabel, che avevano il diritto di essere tutelati dalle dinamiche della fine di questo matrimonio e dall'intromissione continua della stampa. Ad aver catturato l'attenzione più di tutti tra i tre figli, è stata Chanel che ha iniziato ad essere attivissima sui social non solo esponendo la sua immagine e la sua vita di sempre, ma anche commentando alcune dinamiche legate alla famiglia nelle live di Tik Tok. Il suoi follower sono aumentati sempre di più ed è impossibile non pensare che, nonostante le dinamiche, la ragazza sia stata felice di ottenere tanta visibilità Non dobbiamo infatti dimenticare che sono moltissimi oggi giorno i suoi coetanei che cercano di sfondare nel mondo del web.

Chanel ha avuto sicuramente un grandissimo aiuto per la notorietà dei genitori, ma pian piano ha iniziato a crearsi il suo pubblico. Questa volta però non ha attirato tutta l'attenzione su di sé per qualche look particolare o per qualche scatto in compagnia dei genitori e amici. Chanel è finita al centro di un'asprissima polemica visto che, è stata accusata da un'altra ragazza nota online di esser stata l'amante del suo compagno.

Chanel Totti finisce al centro delle polemiche: fidanzata con un ragazzo più grande ed anche padre

Tutto nasce da una storia che Chanel Totti posta in compagnia di un ragazzo che il web subito riconosce. Ecco allora che moltissimi utenti corrono sul profilo di Martina De Vivo avvisando di aver visto la foto del padre di sua figlia, Cristian Babalus, in compagnia di Chanel. Martina risponde di essere perfettamente a conoscenza di questa relazione del suo ex visto che lo ha beccato: confessa di aver visto sul suo telefono le telefonate di Chanel lasciando intendere che la figlia del calciatore e della conduttrice fosse quindi la sua amante. Oggi Cristian replica con un lungo sfogo che viene ricondiviso anche dalla sua fidanzata Chanel.

Chanel Totti ricondivide la storia del suo compagno Cristian Babalus, raccontando la loro verità

Non tarda ad arrivare, in men che non si dica, la replica di Martina che accusa i ragazzi di raccontare solamente bugie.

Ecco la replica di Martina De Vivo alle parole del suo ex Cristian Babalus

Chanel Totti finisce quindi al centro delle polemiche non solo perché c'è chi non crede alla sua versione, ma anche perché Cristian ha lasciato la compagna ed una neonata per frequentare una minorenne. I genitori della ragazza non si sono ancora esposti sulla vicenda, ma crediamo che non lo faranno visto che, questo non resta che un botta e risposta tra due ex noti online.

LEGGI ANCHE>>>Chanel, la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, dedica le parole più belle a suo padre: "Io e te..."