Chanel, la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, dedica le parole più belle a suo padre: "Io e te..."

Oggi Totti compie 46 anni. Se l'ex Ilary Blasi non si è espressa con auguri - e ci mancherebbe! - differente è il caso di sua figlia Chanel.

Francesco Totti e Ilary Blasi sono l'argomento più chiacchierato delle ultime settimane. Il loro divorzio ha tenuto banco per tutta l'estate. Così si è scoperto che lei è stata la prima a tradire lui, che addirittura si è recata in banca con il padre per sottrargli tutti i suoi gioielli e che non sarebbe così 'innocente' come sembra. Dall'altro lato Ilary ha asserito che conosce informazioni in grado di sfasciare una cinquantina di famiglie. Contemporaneamente Alex Nuccetelli svela particolari in diretta tv prima e ai giornali poi privatissimi, e la Blasi minaccia di denunciarlo.

Insomma, l'ex letterina e l'ex calciatore non stanno vivendo proprio un bel periodo della loro vita. Questo per Francesco sarà un compleanno diverso. Non avrà più l'affetto della sua Ilary ma probabilmente non mancherà quello della sua nuova fiamma Noemi Bocchi. E poi ci sono loro: i figli del romano che nutrono un amore spassionato per il loro papà. A testimoniarlo le storie Instagram apparse oggi sui loro profili social. Mentre nel caso di Cristian la dedica sul social fucsia del gruppo Meta consiste in una foto di entrambi in un campo di calcio che fanno 'testa a testa', Chanel ha preferito essere più diretta. Ecco quali sono state le sue parole.

Chanel Totti su Instagram: la dedica a Francesco che commuove i fan

Cristian, il primogenito di Totti e Ilary, scrive nella sua Instagram story dedicata al padre: "Auguri vita, ti amo da morire". Delle parole semplici ma molto belle che lasciano intuire come i ragazzi non vivano con il congiunto un rapporto conflittuale malgrado tutta la difficile situazione del divorzio. Chanel, poi, da brava figlia femmina sembra ancora più sentimentale per la sua dedica. Non solo per le parole scelte ma anche per le immagini mostrate.

Ecco qui la giovane Chanel mentre scocca un bel bacio al suo adorato papà. Le parole che accompagnano lo scatto commuovono davvero tutti: "Auguri all'unico uomo della mia vita. Ti amo tantissimo". Una dichiarazione d'amore in piena regola, con tanto di canzone in sottofondo. Per l'occasione la bellissima adolescente ha scelto 'Come nelle favole' di Vasco Rossi. Un pezzo che sembra calzare a pennello: "Io e te, io e te... Come nelle favole", quelle che magari il Pupone le raccontava da bambina.

LEGGI ANCHE: Separazione Totti - Blasi, ora parla la figlia Chanel, ecco a chi si è affidata