venerdì, Dicembre 9, 2022

Belen Rodriguez, la confessione a cuore aperto su Antonino Spinalbese: "Nulla da fare.."

Belen Rodriguez ha risposto ai suoi fan su Instagram: ecco quali sono state le sue parole in merito ad Antonino Spinalbese.

Belen Rodriguez è una delle showgirl più amate del mondo dello spettacolo. Argentina di nascita ma a tutti gli effetti naturalizzata italiana, la donna è riuscita a farsi spazio con le unghie con i denti nello showbiz contando solo sulla sua forza d'animo. Bellissima, esordisce come modella per poi lasciar emergere il proprio carattere e arrivare a condurre importanti programmi televisivi italiani come Le Iene insieme a Teo Mammucari.

A far chiacchierare tanto di Belen, comunque, non è solo la sua vita professionale o i vari momenti in cui è apparsa in gaffe varie ed eventuali (vi ricordate la sua 'farfallina' a Sanremo?), quanto la sua esistenza privata. Con Stefano De Martino, ex ballerino di Amici di Maria De Filippi e attuale presentatore di Stasera tutto è possibile, la Rodriguez è riuscita a costruire una meravigliosa famiglia composta da loro due appunto e da Santiago, il bimbo frutto del loro amore. Poi è arrivata la burrasca, il tira e molla con il partenopeo e, alla fine, una rottura. Proprio durante questa, la sudamericana ha conosciuto Antonino Spinalbese.

Belen rompe il silenzio su Antonino: "Ci ho provato ma.."

Proprio su Antonino Spinalbese e altri temi, Belen Rodriguez si è espressa qualche ora fa sui propri profili social dove la showgirl non esita a postare spesso foto sue, di Stefano De Martino (con il quale nel frattempo è tornata) e dei suoi figli: Santiago e Luna Marì. Quest'ultima ha poco più di un anno ed è nata proprio dalla relazione tra Belen e Antonino che di mestiere fa il parrucchiere e che attualmente è rintanato tra le mura del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.

Mentre tutti attendono che l'hai stylist prenda uno scivolone su Belen svelando qualche particolare inedito della loro relazione, quest'ultima ha pubblicato sui social una serie di risposte a diverse domande fattele dai fan. Una di questa più che una domanda era una vera e propria provocazione, alla quale la Rodriguez ha risposto così.

"Cerca di non innamorarti del parrucchiere, che hai già dato", scrive un utente non particolarmente sensibile. A questo Belen risponde: "Ci ho provato già, niente da fare. Non mi vuole". Parole che sanno tanto di frecciatina a Spinalbese. In effetti non si sono mai conosciuti i motivi della rottura tra lui e la Rodriguez. Chissà che questo Grande Fratello possa finalmente svelarceli.

LEGGI ANCHE: Antonino Spinalbese torna a parlare di Belén Rodriguez: le parole al veleno dell'imprenditore creativo

LEGGI ANCHE...