Antonella Fiordelisi non si stanca di mandare frecciatine ai suoi ex coinquilini: adesso basta!

Antonella Firodelisi non si stanca di mandare frecciatine agli ex concorrenti del Grande Fratello Vip: le conseguenze sono state gravissime

La concorrente Antonella Fiordelisi, ritorna dopo la sua eliminazione in casa per un confronto con la sua nemesi, Micol Incorvaia. La fidanzata di Edoardo Donnamaria sostiene che non devono sentirsi forti della sua eliminazione in quanto il suo affezionato pubblico, vedendola stare male e su consiglio dei suoi stessi genitori, hanno deciso di non salvarla per vederla precipitare sempre più in basso. Antonella inoltre ha spinto il suo pubblico a votare Nikita durante la finale e non possiamo escludere che la sua vittoria sia legata anche al sostegno del pubblico dei Donnalisi e dei Fiorde (così si chiamano i fan della coppia Antonella ed Edoardo e della schermitrice).

Nikita vince il Grande Fratello Vip e il famoso gruppo dei persiani per giorni ha esultato sui social condividendo tantissimi contenuti mandando delle frecciatine ai famosi spartani che, essendo arrivati più numerosi, speravano forse di vincere su tutti.

Antonella Fiordelisi continua a mandare frecciatine agli ex concorrenti: nel suo mirino Micol Incorvaia

Il comportamento dei ragazzi di questa edizione, sia dentro che fuori la casa, ha spinto Pier Silvio Berlusconi a convincere la sua compagna Silvia Toffanin a non prendere in considerazione l'idea di invitarli nella sua trasmissione dopo la fine dei giochi. I gieffini sono tornati alla vita di sempre, anche se gli equilibri dei gruppi sembrano essere cambiati: Daniele Dal Moro non ha ripostato Antonella che lo ha taggato in un video, forse per non far arrabbiare la sua fidanzata Oriana Marzoli. Edoardo Donnamaria e Tavassi invece, amiconi all'interno della casa, non si sono più visti e sentiti dal giorno della finale. Le frecciatine arrivano sui social sia da parte degli spartani che dai persiani, ma sembra che Antonella ci abbia proprio preso gusto e che trovi ogni pretesto.

Presenta ai suoi nuovi fan il cagnolino che non ha un carattere molto socievole. Spesso abbaia agli sconosciuti e sa sicuramente come farsi rispettare. Molti scrivono che rispetto al cane di Donnamaria, il suo è veramente antipatico e Antonella pubblica un video del cucciolo con questa frase.

La frase sul carattere del suo cucciolo sembra un chiaro riferimento a Micol Incorvaia, accusata da Antonella di non avere carattere e di nascondersi dietro Tavassi durante tutto il gioco

Ci sembra una chiara ed esplicita frecciatina a Micol che è sempre stata tacciata da Antonella come un accessorio di Tavassi durante tutto il percorso visto che non si è mai esposta a differenza sua. Micol ha sempre ribattuto durante il programma che la sua non è mancanza di personalità, ma semplicemente aveva perso tutte le energie per scontrarsi con Antonella. Una cosa è certa, questi comportamenti hanno portato Silvio a non dare altre possibilità ai concorrenti della casa di apparire, almeno per ora, sul suo palinsesto.

LEGGI ANCHE>>>Scacco matto di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria ad Alfonso Signorini: altro che GF !